Info lcd Ks0108

Bene, sì, in realtà ognuno faccia le prove che vuole, ormail il problema è risolto, si tratta di trovare la soluzione ottimale su tutto. Per il tutorial ne parliamo a prove terminate.
Mi piace moltissimo il "Cinema", ma non amo tutti i generi, p.es ODIO l'horror e non vado matto per la Fantascienza e se posso mi scampo i drammatici strappalacrime, amo invece avventura, western (americano puro e spaghetti), storici (qualsiasi epoca), azione, polizieschi e come ciliegina mi tengo i film comici di ogni genere e le commedie (ma solo se vi recitano attori/attrici degni di tale definizione) all'americana. Quelle che cito in genere sono battute da "storia del Cinema", quelle che nelle generazioni di riferimento sono diventate modi di dire. Prendi p.es. la scena finale de "L'Armata Brancaleone", quando i Saraceni stanno per uccidere per impalamento Brancaleone ed i suoi "prodi". Allora uno di essi sta a lamentarsi che potevano restare nella loro terra e Brancaleone gli dice "TACI! e mori da omo!" e quegli risponde "E lo chiami morire da omini questo?" XD XD XD XD (a chi non cogliesse la battuta suggerisco di andare a leggere cos'è l'impalamento :astonished:)