Go Down

Topic: [OT] Stampa 3D per tutti ... novità, curiosità, amenità, chiacchiere varie (Read 39539 times) previous topic - next topic

astrobeed

Usare il GOTO in C è ammettere la propria sconfitta come programmatore

Etemenanki

Ricordo di averne trovata una anche in una vecchia termocamera ... usava un CCD che doveva essere tenuto a diversi gradi sottozero, per poter funzionare come sensore termico, e veniva usata una cella di Peltier (accoppiata ad uno spropositato sistema di refrigerazione separato a liquido, per eliminare il calore prodotto dal lato caldo ... estremamente "portatile" ...  :P :D)
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

doppiozero

"Doc, ma che diavolo è un Gigowatt? "

astrobeed

Devo ancora installarlo, prima devo fare un paio di stampe e non voglio rischiare problemi con la nuova versione, le novità sembrano interessanti.

PaoloP

Non disinstalla la 3.1.1. Però non ho provato ad aprirle entrambe.

astrobeed

Mi sono fatto coraggio e ho disinstallato Simplify3D 3.1.1 e installato la v4, durante il fine settimana stampo e vi faccio sapere se ci sono problemi.

PaoloP

Perché mai dovrebbero esserci problemi?  :smiley-mr-green:

Etemenanki

microsoft, e molti altri, insegnano che gli upgrade molto spesso NON sono esenti da problemi ... :D

Vero che si fanno scongiuri, si offre sangue in sacrificio, e si incrociano tutte e 24 le dita ogni volta che si deve installare un'upgrade ... ma non sempre tutto funziona come dovrebbe ... :D
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.

astrobeed

Perché se no come fanno per rilasciare Simplify3D v 4.0.1 tra un paio di settimane. ? :D

doppiozero

Io l'ho trovato un po più lento nello slicing, ma ho fatto solo una prova al volo in pausa pranzo
"Doc, ma che diavolo è un Gigowatt? "

astrobeed

Disponibile la beta di Cura 2.7, tra le novità interessante la capacità di importare direttamente i file .SLDPRT  di Solidworks.

Go Up