Open ArdBir Mega :controller alternativo per cloni Braumeister(Brauduino branch)

SAMPEI80:
Non riesco a trovare il modulo micro sd, ne ho acquistato uno ma è diverso ed ha 9 pin invece di 8,conoscete un sito dove acquistarlo?

Se non ho visto Male quello che Usa DanielXan è questo costo 12€ +5 di spedizione
http://www.ebay.it/itm/281087914609?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Io Ho questi costo 4€ + 2,5 di spedizione dall' Italia è anche calato quando ho preso scarso un mese fa io veniva 6€ :stuck_out_tongue:

Quello che usa DanielXan ha di pro che ha il contatto per sapere se la memoria e dentro di contro usa le micro SD
che a mio avviso sono piu delicate e meno rouste delle SD e costa 4 volte tanto

Il mio ha di conto che non ha "ma non ne sono sicuro" il contatto per sapere se SD è inserita
e che fisicamente prende piu spazio di pro ha che usa le SD e che costa una cavolata ed ha gia una piedinatura per essere remotato con un connettore FLAT 8x2 :stuck_out_tongue:

Michelangelo ce la fai in mezza Euro una paio di adattatori per usare i vari lettori SD e magari uno LCD cosi recupero IL PCB V12 :%