Presentazione progetto e primi dubbi

Per IC2 non ci avevo pensato... Lo ho lasciato perchè era riportato anche nel datasheet, ma in effetti guardandoci ora non ne vedo il motivo.
Comunque il dubbio più grosso è proprio sull'alimentazione degli operazionali. Non ho possibilità di usare la duale perchè alimenterò con un normale switching da 12V. Per questo ho usato quella VA per portare il segnale al centro dei 12V. Non sono però così sicuro di aver usato la giusta logica nel tenere il segnale a livello giusto su ogni stadio. Ad esempio, devo usare dei condensatori di separazione?

Bella domanda, solitamente si usa un partitore per ogni op o al massimo 2, ma qui il problema è stato affrontato diversamente e dubito che l'op da dove esce VA regga un carico capacitivo, a quel punto meglio un 7806, e per ogni pin "+" usi un 100nf. Comunque il pin + virtualmente dovrebbe avrere una impedenza alta e allora puoi usare un filtro RC per ogni 1/2 op.

Alla fine con alimentazione duale si risparmia qualche condensatore e si aumenta l'accettazione o meglio si possono trattare segnali di intensità maggiore senza il rischio di saturazione, ma in questo caso la catena non deve avere guadagno e poi puoi sempre aumentare la tensione di alimentazione e usare i 7815.

Ciao.