Nuovo forum

ma è la mia connessione o il sito in generale va un po' a rilento..

Va lento! C'e' tutta una discussione in corso nella sezione internazionale in merito. Odio sta lentezza :°°

Grazie del feedback e dei suggerimenti.

Fatto salvo che a me non sembra più lento di quello vecchio, ci sono delle ottimizzazioni che non sono ancora attiva perchè stiamo ancora sistemando delle cose , in base al feedback che riceviamo.

Per quanto riguarda il login automatico, ci sono anche delle ragioni di sicurezza. Considerate che id.arduino.cc fornisce le vostre credenziali a più siti e da fine febbraio anche allo Store... un click in più non è molto.

Quando la situazione si sarà stabilizzata anche il forum sarà piu veloce.

m

Devo dire che ero preparato al peggio, Massimo, ma sono contento dei cambiamenti e fiducioso per il futuro!
Vedo che anche David nel forum internazionale si sta facendo un discreto sbattimento!
Fede

bella!
hanno aggiunto un sacco di nuove funzioni, si può cambiare lo stile del forum (dal profilo) togliere gli avatar ecc... ecc...
tra l'altro ieri mi sembrava molto più veloce, ora sono su una connessione wifi da una tacca e quindi...
ah ricordatevi di votare per la storia del karma!

Ah, vero, ma cosa e' sto Karma???

Sostanzialmente se dai un buon consiglio a qualcuno questo ti dovrebbe mettere un +, se glielo dai pacco dovrebbe metterti un - . Poi c'e' tutta la discussione mega galattica in merito...

Da amministratore di un altro forum, io sconsiglio l'uso di questi metri del giudizio perché sono spesso usati anche come arma per "punire" chi sta antipatico a qualcuno.

un paio di domande veloci:
1: mi piace molto il link "unread posts", però vorrei poter eliminare i nuovi post creati in altre sezioni, per esempio quella tedesca, francese, off-topic.... insomma un minimo di personalizzazione se possibile :slight_smile:
2: se voglio seguire una discussione senza doverci postare clicco su notify, ora la notifica arriva tipo via mail o nei "replies"? ( spero la seconda :slight_smile: )

Quoto I caratteri troppo grandi!
Usando il netbook(comodissimo a letto prima di addormentarsi ;)) è molto scomoda la lettura!
Sarebbe davvero bello poter personalizzare la dimensione dei font!

non vanno bene i pulsantini "bigger" e "smaller" che compaiono su ogni post?

Oppure CTRL-Z + ruzzolina del mouse. Se usi Google Chrome, poi, l'impostazione che dai con questo setup viene tenuto ad ogni visita successiva.

effettivamente anche a me da fastidio agli occhi, sarà per il poco contrasto tra sfondo e testo , il nero non vi piace ? come nel menu in alto a destra. il grigio sul grigio stanca parecchio.
ciao

Hanno aperto un sondaggio sul Karma :smiley:

Oppure CTRL-Z + ruzzolina del mouse

Bellissimo non la sapevo proprio questa... grazie!!
Avevo provato bigger e small ma gli spazi e le dimensioni delle tabelle restano invariate,invece questo scala tutto fantastico!!!

GianfrancoPa:
Hanno aperto un sondaggio sul Karma :smiley:

Ed ho appena votato CONTRO il karma :smiley:

sapete per caso perchè qualcuno di fainco al nome ha un omino mentre altri, come me, hanno un fantasmino?
non che non mi piaccia ma solo per sapere cos'è...

forse non hai dichiarato il tuo sesso?

giusto... l'ho messo, ma poi il fantasmino mi piaceva di più...