Guida: La programmazione di micro ATMEL con Arduino [rel. 4]

No Paolo, mi sono incuriosito perché vedo la guida linkata dappertutto, ma siccome nessuno passa dal sito ho pensato di inserire un contatore di click, per farlo funzionare devo obbligare l'utente ad aprire la relativa pagina html, che poi è quella originale del mio sito. Ovviamente il download parte in automatico, ma così riesco ad incrementare il contatore. Naturalmente non potevo lasciare il nome originale (pensa che c'è gente che ancora scarica la versione 3, perché non sa che c'è la 4; quindi ho trasformato i nomi originali della 3 e 4 in due avvisi col link alla pagina html. Poi però ho visto che tu ti sei subito ricavato il link diretto e mi stai boicottando fornendo questo invece della pagina html =(. Ma comunque non ne posso fare un dramma. Una cosa è certa, sono rimasto sconvolto, non sono ancora passate 48 ore esatte ed il contatore indica 62 download :astonished:, considera che questa guida è stata pubblicata a Giugno 2012, anche considerando qualcuno come te che è andato a vedere per sola curiosità, sono sempre un sacco di contatti; quasi quasi aggiungo alla Guida il numero della mia PostePay per qualcuno che volesse ringraziarmi tangibilmente :grin: