[Lib] Testato_ST7032i_LCD_I2C

Testato:
non basta perche' viene usata la libreria wire che e' una di quelle modificate. quindi rinominando solo gli sketch ti restano i comandi nuovi sia negli sketch che nella libreria.

Approfitta, installa anche la 1.0, tanto non c'e' nessun conflitto con la 0.23, e la inizi ad usare.
Io sono passato definitivamente alla uno, se hai problemi c'e' un cretino che ha fatto una guida in merito :slight_smile:

approfitterò quando userò questo display, allora; per ora sto benissimo con la 0022, sono a buon punto col progetto dell'HV, non ho alcune necessità di andarmela a cercare qualche rogna in più....
Sul resto sai come la penso, certe situazioni non si sa come iniziano e non finiranno mai; personalmente poco tempo fa un utente mi ha detto qualche parola che non mi è piaciuta ed ho semplicemente iniziato ad ignorarlo, non intervenendo più sui suoi Topic e post, salvo qualche intervento di qualcun altro che mi interessa; lui l'ha capito e fa altrettanto e da allora viviamo in pace entrambi, non c'è cosa più bella di riuscire a convivere con persone che non sopporti e non ti sopportano camminando in modo parallelo e cioè non incontrandosi mai :wink: