Wjsonduino webserver + json + Ajax

scusate per il necroing di un 3ad cosi' vecchio,ma anche a voi da problemi entrare nel sito di panu?
qualcuno sarebbe cosi gentile da postare\hostare i files per wjsonduino?sono riuscito stamattina ad accedere ad ardupower,ma quello di cui necessito sarebbe questo.
Alternativamente avevo caricato lo sketch di presente a meta della prima pagina di questo 3ad(quello di amaccbr)ma evidentemente ho qualche problema perche non mi fa lo switch della scheda relays da pagina html (da mobile non so neanche come aprirla,l'html non me lo fa aprire con un browser e in piu non so a cosa si riferisca quando dice "ho abilitato IIS da smartphone per vederlo.")
Ho letto cos'e' IIS,capito un po dove andare ad agire sullo smartphone (smanetto da tempo su android,e ho medie capacita)ovvero nel file dove risiedono tutte le info e settaggi per gli host (system\etc\hosts)ma quello che non capisco e' che modifica apportare.
Per modificare il file,piu che altro solo per comodita, uso questo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.treb.hosts&feature=search_result&rdid=com.treb.hosts&rdot=1