[OT] Arduino Quizzettone!

menniti:
@ Xfox: ti sei lamentato che nessuno ti ha dato risposte serie, al di là dello scherzo, ognuno a modo suo ha cercato di farti capire che non si gioca con le correnti sul corpo umano; Uwe ti ha portato riferimenti scientifici. Ribadisco che c'è poco da giocare, specialmente per quanto sembri, almeno in apparenza inesperto; non dare retta a ratto (scusa il gico di parole), quello è un pazzo scatenato, basta guardare che razza di trappola (alla faccia del topo :grin:) ha messo in casa dei suoi; ho letto la storia del botto ed ho capito perché ora è così.... XD
Il mio consiglio serio, da persona molto adulta, è: trova un modo diverso per divertirti, rischi di ammazzare qualcuno e AUTOCENSURA.... ]:slight_smile:

Giusto, avete ragione! Bene adesso che so a cosa vado in contro posso tranquillamente lasciare stare! :slight_smile:
Sono parecchio testardo e mi piace scoprire come funzionano le cose.
Grazie a tutti per le risposte!

P.S.
Devo dire che mi piace davvero molto questo forum. Siete tutte persone simpatiche e allegre. E anche se avvolte fate i ca@@oni (permettetemi di dirlo xD) riuscite sempre a soddisfare le mie domande! Grazie sul serio :slight_smile: