[OT] Creiamo un Pcb Services a Roma!![PARTITO]

Salve,
Da poco ho costruito un bromografo e, dato che, ho voglia di imparare cerco qualcuno nella zona di Roma che ha voglia di creare una sorta di pcb facile.it con prezzi economici, che possa permettere a chiunque di poter veder realizzati i propri prototipi.
inoltre trovo assurdo che arduino una piattaforma itAliana sia cosi mal supportata o Cmq con rincari assurdi dai negozi Italiani, mi piacerebbe progettare sensori, driver, moduli e quant'altro possa esser utile alle persone che come me vogliono imparare senza dover ricorrere alla cina.
Io di lavoro sono un analista informatico, quindi a codice non ho problemi.
Di mio posso mettere a disposizione spazio tempo e attrezzatura.
Chiedo passione e capacità elettroniche
Potrebbe essere un,idea???

Io sono di albano laziale

EDIT BY MOD:
dopo consultazione fra i moderatori, il thread è stato chiuso a causa del fatto che questo forum non è Ebay e non può essere usato per vendere servizi od oggetti e per gli atti di cui è stato accusato francesco84 (appropriazione di opera altrui)

Dubbi, perplessità, limiti, esprimete la vostra!!

spiega meglio cosa vorresti fare.
(zona Cinecittà)

Ciao Ardalex,
la mia idea è alquanto semplice.
Fare un pcb services casalingo(con tutti i limiti del caso) che possa permettere alle persone di creare i propri circuiti (non tutti sanno/vogliono farlo)
inoltre avendo accesso a buoni prezzi su molti componenti vorrei progettare moduli da vendere, mi sono fatto 2 calcoli
ad esempio un driver motore completo (pcb e componenti) con L293D mi costa 2euro , l393B 1euro L298 3,60 euro
Ora anche se moltiplichi il prezzo di questi driver x2.5 (che sarebbe il prezzo di vendita) faremmo un favore a tanti user (soprattutto i nuovi)
di fatto i moduli nella mia idea dovrebbero esser correlati di codice di esempio e soprattutto un manuale passo passo su come utilizzarli