Adunanza Trieste - Chiamata a raccolta

Ciao a tutti,
innanzitutto spero di non essere nella sezione sbagliata e secondo spero che post del genere siano bene accetti altrimenti segnalatemi se violo qualche regola del forum e toglierò il post.
Mi chiamo Daniele sono un programmatore e vorrei capirne di più del mondo di Arduino e di Elettronica ed Elettrotecnica..
La mia idea è quella di raccogliere tutti gli appassionati di conoscenza e curiosità che hanno come obiettivo quello di "usare" nel vero senso della parola Arduino per farne qualunque cosa..
Mi piacerebbe che al post rispondessero tutti quelli che per lavoro, studio, residenza o altro sono a Trieste per trovare la maniera di incontrarci tutti e confrontarci e aiutarci reciprocamente e magari chi lo sa creare un qualcosa assieme o anche solo condividere la nostra comune passione..
Pensate a quanto potrebbe essere utile tutto ciò e quanto anche un forum come questo ne potrebbe guadagnare in termini di confronto tra tutte le persone coinvolte..
Mi piace non dimenticare che seppure io veneri la "macchina" non dimentico di essere "umano"...
Quindi triestini fatevi vivi e cerchiamo di vedere se si riesce a combinare qualcosa..
Ovviamente chiunque non sia di Trieste è voglia esprimere il suo parere o la sua opinione è comunque bene accetto (lo spirito e quello di massima libertà) ma magari segnali la città di residenza che poi la gente si muove e viaggia e l'Italia non è un paese così grande e magari si finisce per conoscersi..

Opicina.

E conosco altri due, stasera li avverto.

Ciao acik...
fantastico.. pensa che io ho scoperto stamattina che un mio grande amico è emanuelecloud di questo stesso forum e nessuno dei due sapeva del reciproco interesse comune e della presenza su questo forum..
Si pensava ad un incontro prossima settimana per quelli che hanno voglia in modo da conoscersi/condividere/vaneggiare e chi più ne ha e ne metta..
Tengo tutti informati!!
:slight_smile:

Andrea Guglielmini?