Arduino Camp Italia a MIlano 18 e 19 Giugno 2011

Cavolo non vedo l'ora!
Sono a Milano tutti i fine settimana anche se sono di genova!

Davvero un ottima iniziativa, mi stavo giusto chiedendo come mai in Italia non ci fossero iniziative del genere.
Sono ancora una novellina e credo che questa potrebbe essere un'occasione per imparare qualcosa e conoscere altre persone del campo.
Speriamo di non avere impegni improrogabili per quella data!

subscribing.

Ciao a tutti
una cosa davvero interessante, spero di poter partecipare a questo evento per apprendere il più possibile da Arduino, uno strumento molto potente per piccole applicazioni ingegnose.Ho letto già un po dei vostri post e siete davvero bravi....
Un saluto e spero di vedervi a Giugno...............Ciao

Possono partecipare tutti quanti?
devo fare qualche inscrizione per poter parteciapre??

faro il possibile per esserci, :smiley: :smiley: dalla sicilia con furore...

Grande Massimo!
presente pure io!

attendiamo il link x l'iscrizione!
ciao

dovrei esserci anch'io :slight_smile:

Che emozione, sarà il mio primo arduino camp :stuck_out_tongue:

Aloha! Posto semplicemente per dire che trovo l'opportunità veramente interessante!
Sono uno studente piuttosto giovane, ma vedrò di esserci, non voglio perdermi l'occasione!
Complimenti ancora per il lavoro

Ciao a tutti!
Sono un ragazzo della provincia di Asti che ha comprato giusto ieri Arduino e un bel kit per iniziare, e stanotte è stato su fino alle 2 a far accendere LED! XD
Trovo molto interessante l'Arduino Camp, io cisarò sicuramente per farmi una cultura e vedere gente "che ne sa" (so un piffero io!) all'opera!
Dato che come ho scritto sopra, so un piffero, mi posso offrire per dare una mano a livello logistico, magari per un passaggio per quelli che abitano in provincia di Torino / Asti e non avrebbero modo di venire!
Fatemi sapere se serve!

Marco

Anche io sono di Torino e dovrei esserci .. magari ci dividiamo le spese? O forse e' meglio andare in treno? beh c'e' tempo per organizzare.

Dai volentieri, tanto abbiamo tempo!
Ci sentiamo magari in pvt per organizzare così non intasiamo troppo il topic! :stuck_out_tongue:

buongiorno Massimo, l'incontro sarà in italiano? ho degli amici stranieri che vorrebbero partecipare, ma si chiedevano come fare per la lingua. Non avendo mai partecipato a questi incontri non sapevo cosa rirpondere, forse questo aspetto è stato già affrontato e risolto. Complimenti per le tue idee e il loro sviluppo, Sergio

@ecociclo

Le presentazioni saranno in italiano ma se vengono trovano altre persione che parlano inglese e possono partecipare lostesso.

quest'anno lo porto come progetto d'esame! e questo camp cade a pennello! giusto prima dell'orale!!!ehehe .... togliendo però il lato scolastico, mi appassiona molto questa scheda e sarebbe un piacere partecipare

Ho appena mandato il messaggio per presentare il nostro progetto! Io sono di Terni studente a Roma....mi faccio mezza Italia per venire su, pretendo un accoglienza trionfale XD. Scherzi a parte, dove vado a dormire? :~ C'è qualche santo che mi consiglia qualcosa??? Un albergo a mezza stella, o magari un ostello?PS. se qualcuno ha un giardino a casa mi porto la tenda e dormo lì.......Oppure mi metto sotto un tavolo lì dove ci sarà la manifestazione! :smiley:

Ciao,

ci sono novita?
location? posti disponibili? dati per prenotazione?

saltui

Alessandro.

Ciao

settimana prossima pubblichiamo un programma più definito e riprendiamo a registrare le richieste di partecipazione

comunque abbiamo definito due modalità di partecipazione: quelli che vogliono partecipare, fare domande, far parte di un gruppo di discussione etc (partecipazione attiva) e quelli che vogliono solo farsi un giro per vedere.

maggiori dettagli lunedi prossimo

m

ciao Massimo,

benissimo!!!!!

come ho già scritto in PM io sono disponibile a partecipare attivamente (non ho un progetto da presentare), per qualsiasi altra cosa resto a disposizione!!!!

sia il 18 che il 19 :smiley:

resto in attesa.

saluti

Alessandro Migliorini.

Contatemi all'interno di quelli che parteciperanno attivamente!
Attendo le iscrizioni con trepidazione :smiley: