Arduino Camp Italia a MIlano 18 e 19 Giugno 2011

Trovo l'evento molto interessante.
C'è qualche novità per iscriversi, ....

Grazie :smiley:

io mi ero registrato all'url pubblicato ma non ho avuto feedback...
cmq ci sono (attivamente) con un gruppo di studenti :slight_smile:

no riesco a trovare il link d'iscrizione, dove e' ?
saluti a tutti

stiamo lavorando al sito definitivo dell'arduino camp che sarà pubblicato mercoledi.

da li ci sarà il link definitivo per l'iscrizione con spiegate le diverse modalità di partecipazione.

Per chi si è proposto volontario oppure per presentare all'evento, il modulo rimane quello dato in precedenza.
Verrete contattati via mail tra qualche giorno per organizzarci.

grazie!

m

Finalmente! Non vedo l'ora di potermi iscrivere!

Sono Rinaldo, Torino. Mi piacerebbe proprio tanto, però Milano per 2 giorni è impegnativo per chi (come me) "tiene famiglia".
Non riusciamo a organizzare qualcosa in Torino , anche solo un giorno? Non credo manchino i candidati....

Intanto mi presento : Rinaldo , Torino. Lavoro in una azienda che produce sensori (proxy etc..).

Gioco con Ardu da poche settimane.

Ciao a tutti gli amici del forum!

Mi chiamo Omar e sono anche Torino e penso che Arduino Camp sia una cosa meravigliosa e che ci sarò sicuramente! XD XD

Ciaooooo

Scusate, forse mi son perso qualcosa, ma il sito definitivo dell'arduino camp io non l'ho ancora visto.
Sapete il link??
Grazie.

Ciao,
il sito presumo sia questo:
http://arduinocamp.com/
anche se non è ancora agibile.

riekkime dopo un po di latitanza... almeno si sà qual'è il posto dove si terrà il camp?

ciao,

novità?

la data si avvicina velocemente!!!!!

Altra domanda magari stupida... ma è come i camp/raduni di videogamers, hacking ecc... dove ci si "accampa" per un paio di giorni o...

Non di sà ancora niente?? io ho già preso le ferie per quei giorni... fateci sapere almeno il posto cosi possiamo prenotare un albergo per chi vuole...

Salve, sono Leonardo Crocenzi e faccio parte di Classe Virtuale 2011 del Gruppo Loccioni. Con altri ragazzi stiamo finendo un progetto sul comfort usando Arduino, il 15 Giugno presenteremo la nostra creazione e siamo interessati a partecipare a "Arduino Camp Milano" del 18 e 19 giugno, come possiamo fare? Le iscrizioni sono ancora aperte?

Ciao

L'annuncio ufficiale è stato fatto sul blog

Per le iscrizioni usate questo link Iscrizione ad Arduino Camp 18,19 Giugno 2011 mentre chi si era già proposto verrà contattato da lunedì.

Il programma è nel blog

In particolare lunedì scriviamo alle persone che si sono proposte come volontari. Siete molti perciò ne sceglieremo 5 o 6 e vi diremo in cosa potete essere utili :slight_smile:

grazie!

m

Finalmente!!!
Mi sono iscritto, aspetto notizie ulteriori. Non vedo l'ora!

Ah, una domanda: sono un principiante assoluto... Ci sarà uno stand in cui comprare delle schede Arduino o dobbiamo procurarcele da noi, in modo da arrivare già dotati del necessario?
Fatemi sapere, che se devo prenotarla via internet ci vuole un po' di anticipo :smiley:

Ci vediamo lì!

Ci sarà un banchetto dell'Arduino Store perciò si potrà acquistare del materiale al camp.

m

ok Massimo,

grazie delle info,

ho già il portatile sottobraccio per i due giorni di arduino camp :smiley:

non vedo l'ora :smiley:

ho effettuato nuovamente l'iscrizione per l'hackday + presentazione del progetto,
se può essere d'interesse, avrei completato il mio progetto per la gestione dell'antigelo caldaia, questo è il link sul forum: http://arduino.cc/forum/index.php/topic,61424.0.html

ed il link sul nostro sito dei progetti arduino: http://sites.google.com/site/circuitiarduino/home/antigelo-caldaia

non è molto complicato, ma mi sono divertito tantissimo nella realizzazione, inoltre ringrazio la community arduino per avermi aiutato nella risoluzione di alcuni problemini sulla gestione delle pagine web con uSD.

grazie

saluti
Alessandro Migliorini

p.s.: il materiale per i workshop di domenica verrà fornito in loco? es: arduino, shield, componentistica ecc...

In parte il materiale sarà disponibile, in parte utilizzeremo rottami elettronici: vecchie stampanti etc.

PS Per chi viene da fuori milano e vuole fermarsi ho visto che c'è un hotel decente che fa un'offerta speciale a 39 eur per notte http://www.venere.com/hotels/milan/hotel-zefiro/?sd=18&sm=06&sy=2011&ed=19&em=06&ey=2011&pval=1&rval=1#location

é possibile partecipare un solo giorno?