[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

Bentornato Lesto.

PaoloP:
Bentornato Lesto.

+1
duro il ritorno vero?
io da quando sono tornato dalla spagna faccio lavoro ---> casa.
sono depresso :disappointed_relieved:

ahaha dai io sono ancora tutto bello carico, dopo 14 gg senza pc un pò mi mancava programmare un pò :grin:

peccato che tornato ieri alle 24, oggi sono già al lavoro.. 2 riunioni e via! mica c'è tempo di annoiarsi! :grin:

edit: una piacevole scoperta dalla vacanza: http://www.headbangersfm.com/ se vi pace rock/metal è molto buona e varia.

lesto:
ahaha dai io sono ancora tutto bello carico, dopo 14 gg senza pc un pò mi mancava programmare un pò :grin:

peccato che tornato ieri alle 24, oggi sono già al lavoro.. 2 riunioni e via! mica c'è tempo di annoiarsi! :grin:

edit: una piacevole scoperta dalla vacanza: http://www.headbangersfm.com/ se vi pace rock/metal è molto buona e varia.

mi sono abbandonato a spotify(radio e playlist mia) e groveshark(radio e playlist mia) :grin:

lesto:
http://www.headbangersfm.com/ se vi pace rock/metal è molto buona e varia.

Yehaaaa ]:slight_smile:

ahahha ci sono i manowar!!! yeaa

quest'anno mi tolgo lo sfizio e mi vado a sentire i radiohead(unico gruppo vivo e che sta ancora insieme che mi piace :grin:) spero lo facciano ad amsterdam :stuck_out_tongue_closed_eyes:

ah, io torno giusto giusto da un giretto dei paesi bassi, posto magnifico! ti consiglio di spendere qualche giorno in utrecth, è abbastanza vicino, e appena arrivi fai la ov-chipcard, ti costa 6,5€ + ricarica, ma poi viaggiare sui mezzi è mooolto più conveniente.

Carino il loro sistema: quando sali scalano 4€, quando scendi ti restituiscono un tot in base al numero di km percorsi (ed al mezzo usato, pare. la mestro costa nulla, il tram e gli autobus di più, credo sia proporzionale a quanto l'azienda paghi il mantenimento della tratta). La scheda vale sui mezzi di tutta l'olanda, e se ci carichi almeno 20€ pure per i viaggi in treno.

Se questo non è essere avanti...

Io sono stato due volte ad amsterdam :grin:
sono moltooo avanti, poche macchine, molte bici, mezzi funzionanti al 100%.
Non ricordo i prezzi :grin: sinceramente camminavo molto a piedi :grin:
Anche se sono stato in irlanda ed è praticamente la stessa cosa.
Idem con Londra(un po cara 4 sterline a biglietto però se prendi un abbonamento 20 sterline circa per una settimana(si chiama oyster card ve la consiglio) ).
Idem per Barcellona(2 euro a biglietto se fai il t10(10 biglietti) viene 9,90€ ).
Idem per Valencia(stessa storia di barcellona).
Ho viaggiato molto, cioè non moltissimo sono piccolo viaggio da 3 anni, però devo dire che solo l'italia e 30anni indietro...
ogni volta che torno è un trauma a gennaio esapatrio :grin:

ps com'è utrecth? c'è l'aeroporto?
dai consigliami una bella città dei paesi bassi dove andare :slight_smile:
ps vedi blillund io devo andarci sicuramentev :grin:

l'aereoporto c'è solo a shiplon o come si chiama, ed è in mezzo tra amsterdam e haarlem (altra bella città, ha un parco nazionale che arriva fino all'oceano...)

l'aia (the hague) è carina, piccola e la giri in un paio di giorni, e vicino c'è delft che è un piccolo borgo. notare che quì la metro arriva fino alla città vicina, rotterdam

vicino ad utrecth c'è un piccolo borgo (haar) con un castello fantastico (ancora in uso) che può essere visitato (De Haar Castle - Wikipedia)

interessante interessante, deciderò in seguito(anche i base ai prezzi) se billund o utrech :grin:
anche se l'olanda la preferisco perchè molto "liberale", vabbe avrai capito cosa intendo :grin:

Quindi non vi è sfuggita questa notizia :grin: :grin:

La vendono in California sotto prescrizione medica. :wink:

PaoloP:
Quindi non vi è sfuggita questa notizia :grin: :grin:

La vendono in California sotto prescrizione medica. :wink:

noo non vedo l'immagine non so se colpa dei proxy aziendali o l'immagine non si vede proprio :grin:
sisi già so della california e c'è anche qualcosa online di strano e ordinabile legalmente qui in italia :grin:

Cerca Nugtella su Google immagini. :grin:

ATTENZIONE: statene alla larga, dentro c'e' della marijuana

sisi, bravo, così te li pappi tutti te ]:smiley:

Testato:
ATTENZIONE: statene alla larga, dentro c'e' della marijuana

ahahahahha ma dai è un idea geniale la mangi, poi ti viene la fame chimica e non puoi più farne a meno, il cibo che non ciba e come il sale che non sala :fearful:

ps sorry eccesso di lavoro e straordinari :sleeping: :.

84 pagine? smiley-eek-blue
OK io quando ero annoiato ho letto quasi tutto il vecchio forum closed, ma leggere 84 pagine di spam bar significa proprio non aver voglia di lavorare smiley-yell

vedo che hai capito

qualcuno mi può confermare il campo magnetico in italia/milano a circa 300 mG? graaaazie :grin:

lesto:
qualcuno mi può confermare il campo magnetico in italia/milano a circa 300 mG? graaaazie :grin:

Secondo il magnetometro del mio tablet a Roma il campo magnetico di fondo, in casa mia, è di 41 uT pari a 410 mG, tenuto conto dell'effetto delle interferenze ambientali direi che più o meno ci siamo.