Libreria Servo per Arduino DUE

A chi interessa:
da qualche ora hanno rilasciato una versione compatibile della libreria Servo per l'Arduino DUE:

scaricate il pacchetto e compilate come di consueto.

:~ Non ho capito come scaricare solo la libreria servo, non dovrò copiare riga x riga , o scaricare tutto ??
Grazie

O ti scarichi i singoli file da qui:

oppure tiri giù tutto lo zip, oppure se hai Git ed hai già clonato il repo in locale, chiedi un aggiornamento del repo e lui ti scarica solo le modifiche.

Il percorso corretto è
--> Arduino/hardware/arduino/sam/libraries at ide-1.5.x · arduino/Arduino · GitHub
Quello indicato da leo è per la UNO/MEGA.

Ops, vero. Mi devo ancora abituare al fatto che ci siano 2 core nella 1.5 :sweat_smile:

Vabbe =( scarico Git
Grazie

Vabbè che è un archivio di 220 MB circa ma se hai l'ADSL in 3/4 minuti lo tiri giù.
Io lo scarico 1 volta alla settimana e ricompilo tutto (meno di 1 minuto) sia per la 1.5.x che per la 1.0.x (ci sono sempre dei piccoli aggiornamenti fatti qua e là anche se questo ramo).

Io lo scarico 1 volta alla settimana e ricompilo tutto

ma un "git fetch"?

lesto:

Io lo scarico 1 volta alla settimana e ricompilo tutto

ma un "git fetch"?

Ma così non ho il pacco del repo in locale.
Se devo tenermi l'installazione ed il repo alla fine sono un sacco di MB di roba, invece io scarico lo zip, lo scompatto, compilo, prendo le parti che mi servono e poi cancello tutto.

ah ok, occupa un sacco perchè hai tutta la storia del repo. puoi settare per avere un solo livello di profondità (ovvero niente storia)

Avete analizzato la nuova libreria?
Integra i decoder per gli encoder integrati nell'integrato? :blush: