Chiarimento su Relay.

astrobeed:

Madwriter:
se volete vendere un prodotto italiano vendetelo da san marino :grin:

Sia ben chiara una cosa, io non vendo nulla, io mi limito a progettare, poi è il cliente che eventualmente vende se lo scopo era realizzare un oggetto per la distribuzione.
Di schede per uso amatoriale ne ho progettate tante, alcune sono in vendita anche su importanti shop internazionali, però a me non viene in tasca una lira, se a volte mi permetto di consigliare un certo prodotto è solo perché sono sicuro che è fatto bene ed affidabile, vuoi perché l'ho progettato io, vuoi perché ho avuto modo di testarlo o lo uso per i miei lavori/progetti.

No ma il mio era un avviso generale, figurati,è ovvio che ognuno consiglia il prodotto che conosce meglio o che ha realizzato in fondo per ovvi motivi,ovvero ne conosce l'affidabilità e la qualità :grin:
:grin: :grin: :grin:

Approfitto e vi chiedo un altra cosa(scusate per queste domande che per voi sono evidentemente banali,ma non voglio fare casini :grin: la mia filosofia è informati poi agisci) comunque torniamo a noi
vedo che questo Relay

AC250V 10A

Supporta anche la corrente alternata quindi in teoria posso usarlo sulla normale AC di casa,la mia idea(sto domotizzando la mia stanza) era di inserirmi con un relay dopo il normale interruttore della luce in questo modo se l'interrutore è spento non passa in alcun modo corrente altrimenti se è acceso scatta in gioco il relay che decide l'accensione o lo spegnimento della luce,la mia domanda è si può fare?