[OT] Curiosity è su marte!

cyclone:
scusa menniti,
ma a prima vista mi era sembrato che l' Eremitismo avesse a che fare con Simbolismo e Connessionismo ?
e invece, povero me, ...... mi volevi lasciare da solo a fare l' eremita ? :grin:

sì, dicevo proprio il tipo nella grotta a piedi nudi e pelle di mucca che parla da solo :smiley: ; ma solo a motivo della mia ignoranza; invece ci sono diversi esperti programmatori ed amanti del futurismo che troverebbero interessante partecipare ad una discussione. Come ti ho detto aprire un Topic non costa nulla, alcuni aprono argomenti da sparargli sulla tastiera mentre scrivono, almeno questo eleva il tasso tecnico del Forum, poi che risposta avrà non so, per ora hai l'adesione di lesto

L'ultimissimo intervento di Astro sintetizza alla perfezione ciò che intendo dire, io della vostra discussione ho capito qualcosa solo quando avete iniziato a spiegare cosa non avevate detto ed intendavate sottinteso. In parole povere Astro dice: questi son una banda di caproni che a malapena configurano Arduino e tu te ne esci con "Rover Sequencing and Visualization Program, Map-building e Path-planning"? :roll_eyes: :roll_eyes: :roll_eyes: Astro, mi hai chiamato caprone? :fearful: