Problemi di lingua in store.arduino.cc

Ho fatto un accesso a http://store.arduino.cc/ww/index.php?main_page=product_info&cPath=11_12&products_id=196&language=it per vedere la descrizione di Arduino Mega2560 Rev 3. ma chiede di fare comunque il login. Se seleziono qualunque altra lingua invece vedo la descrizione correttamente nella lingua selezionata.
Succede solo a me o è un problema del sito?

QP

Ci sono entrato proprio ora.
Mi vede loggato ma non mi imposta la lingua di default su italiano e la moneta su Euro.

Stessa cosa per Arduino Uno Rev 3. Non visualizza la descrizione in italiano, ma funziona nelle altre lingue. Con altre schede invece la descrizione è in italiano.

QP

Mi sa che hanno fatto un po' di confusione :wink:

magari è perchè non c'è ancora la traduzione

Beh, non dovrebbe entrarci con la questione del richiedere nuovamente il login.

Non posso credere che non ci sia nessuno del team di Arduino che parla e scrive in italiano.
Oppure siamo ultimi in Europa anche in questo? :fearful:

QP

Grazie per la segnalazione.
Ci stanno lavorando e lo risolvono a breve. Usate nel fratempo la versione inglese di questi prodotti dove vi appare la richiesta di password.
Ciao Uwe

semplicemente perché noi italiani siamo ciucci in inglese(a cominciare da me) e quindi mettono la descrizione in inglese, cosi da farci impegnare nello studio :smiley:

Non per farti un dispetto, ma per aiutarti a imparare meglio l' inglese. :wink: :wink:
Sul serio: Perché serve tempo per la traduzione. Volendo un prodotto subito é questo la via piú veloce?
Ciao Uwe