programmare il 644 ... ma come????

io la vedo tanto di Banda Bassotti quella signature però è stravagante e comunque il brickage :sweat_smile: non c'entra nulla con la signature; quei tre byte mostrano il valore originale oppure 000000 o FFFFFF quando si cancella, certamente non esiste possibilità che venga "cambiato", riprova con calma, e comunque se hai brickato ti basta riportare i segnali dello schedino HV del 328 sulla bread e risolvi in dieci minuti; scaricati il mio articolo gratuitamente dal sito di El In, ci sono tutte le connessioni, non puoi sbagliare; ma prima ricontrolla bene, per me continuano ad essere problemi di contatti.

Da quello che dici sembrerebbe confermata l'ipotesi dei livelli, anche se è strano, però con le mie prossime prove e misure vedremo come stanno le cose; sarà importante ora che ripeta le prove Paolo e vediamo che ne esce. Sul valore dei condensatori ho sbagliato io, ragionavo sui termini di 10 e passa MHz, mentre qui siamo a frequenze molto più basse, quindi va benissimo il valore che hai usato! Io ora sono a pranzo con i colleghi per gli Auguri, ci sentiamo più tardi.

GRANDE LEO!!!!