tv e arduino

CarloMaragno:
si si, 13 a novembre. no mio papa sta all elettronica come un intolleranza al latte sta alla fonduta.

con l'informatica mi barcameno, so un po di visual basic, phython lo so usare bene, c++ lo uso con arduino, assembly pcoco niente quanto basta per fare un crack e mi sto cimentando nelle applicazioni per android.

Carlomara

P.S. stai tranquillo non sei l'unico che non ci crede.

+1 :slight_smile: il fatto è che scrivi perfettamente, "sei ricercato" nella forma, non lasci trasparire nulla della tua età (basta il paragone con ratto, che i suoi 18 li palesa tutti) per farti sembrare o un furbastro o un alieno, tutto ma non un 12enne il 13/11 :grin:
Aggiungo che se non avessi avuto la certezza che sei un adulto NON ti avrei preso in giro, anche se naturalmente scherzavo; mi ha fatto ridere la cosa che dopo una serata che hai maltrattato tutti (come ccch si fa a perdere le staffe così a 12 anni? altro sospetto :roll_eyes:) affermando che non capivi nulla, hai detto che andavi a dormire perché dopo mezzanotte non capivi nulla XD; spero che tu non te la sia presa.... :expressionless: