Arduino Community Logo

Abbiamo aggiunto SVG e EPS per chi ha problemi con il PDF (importarlo con un programma di grafica vettoriale, di solito funziona)

ciao
zoe

Abbiamo aggiunto SVG e EPS

grazie Zoe, vedo però che hanno entrambi estensione .pdf.
Ma (almeno da me, su linux :P) se non rinomino in .svg e .eps non li apro.

zromano:
Abbiamo aggiunto SVG e EPS per chi ha problemi con il PDF (importarlo con un programma di grafica vettoriale, di solito funziona)

http://arduino.cc/en/Trademark/CommunityLogo

ciao
zoe

Grazie Zoe,
ma per favore cambia l'estensione dei 2 File. Non sono pdf ma svg e eps. Senó uno deve cambiare manualmente l'estensione.
Ciao Uwe

pitusso:
...
grazie Zoe, vedo però che hanno entrambi estensione .pdf.
Ma (almeno da me, su linux :P) se non rinomino in .svg e .eps non li apro.

+1 ... hanno il suffisso sbagliato ... però, cambiandolo, funzionano bene :wink:

Guglielmo

..da vettoriale a 3d il passo è breve ... :stuck_out_tongue:
..e si vede!
Magari ad ogni colore una altezza diversa...

Chi va al Maker Faire European Edition con la maglietta con il logo? :wink:

p.s. Vi ricordo che l'uso del logo e solo NON commerciale, quindi se fate delle magliette al massimo le potete regalare ma non vendere.

PaoloP:
Chi va al Maker Faire European Edition con la maglietta con il logo? :wink:

p.s. Vi ricordo che l'uso del logo e solo NON commerciale, quindi se fate delle magliette al massimo le potete regalare ma non vendere.

Se si mandano in stampa delle magliette e ci si divide la spesa non credo ci sia nulla di male :slight_smile:
Ergo se le fate, ne voglio una :slight_smile:

PaoloP:
Chi va al Maker Faire European Edition con la maglietta con il logo? :wink:

E dove le trovo?
Quasi quasi prendo una T-shirt e prendo i fogli da usare col ferro da stiro...

cece99:
E dove le trovo?

Se sei un Maker... :grin: :grin: :grin:

Qui da me ci sono i fotografi che te le stampano per una quindicina di euro oppure delle tipografie che facendone un 100inaio ti danno la maglia e fanno pure la stampa per un prezzo ridicolo tipo 4 euro al capo.. poi però come dice Paolo se sei un Maker... xD

PaoloP:

cece99:
E dove le trovo?

Se sei un Maker... :grin: :grin: :grin:

?

Cece, vai QUI ... carica l'immagine e ne avrai quante e come le vuoi :wink:

Guglielmo

Io non posso ... su quel sito manca la mia taglia (XXXL :stuck_out_tongue: XD)

cece: intendono dire che se sei un "maker" (uno che si fa le cose da solo ... :slight_smile: XD)

Etemenanki:

cece: intendono dire che se sei un "maker" (uno che si fa le cose da solo ... :slight_smile: XD)

Pensavo di dovermela fare col pennarello :stuck_out_tongue:

gpb01:
Cece, vai QUI ... carica l'immagine e ne avrai quante e come le vuoi :wink:

Da vero maker userò la carta ferrostirabile :wink: (se ho tempo e voglia)

cece99:
Pensavo di dovermela fare col pennarello :stuck_out_tongue:

Questo sì che è un maker! :wink:

E per i maniaci del 3D: http://www.ebay.it/itm/4-FLACONCINI-DI-COLORI-3D-PER-TESSUTO-TULIP-SPARKLES-/221284659241?pt=Hobby_creativi&hash=item338597f029 ... :stuck_out_tongue: XD XD XD

[OT]
...e ti pareva che pure questo thread doveva sfociare in un bel OT ]:slight_smile:
[/OT]

Ehi, non e' del tutto OT ... si sta parlando sempre di community logo, anche se si discute di come farselo su una t-shirt :stuck_out_tongue: XD

pitusso:
[OT]
...e ti pareva che pure questo thread doveva sfociare in un bel OT ]:slight_smile:
[/OT]

Mi conosci...