Brainstorming PCB

E chi te l'ha detto che le mie basette sono molto più nuove delle tue?
Sono comunque dei primi anni 90 !!! :fearful:

AGGIORNAMENTO :
Ho fatto nuove prove di toner transfer con una carte fotografica glossy per stampanti a getto.
E' una carta epson che ho trovato in offerta al supermercato , trattasi della Epson Glossy Photo Paper, 4 euri e 90 30 fogli A4.
Sinceramente l'ho voluta provare cosi per sfizio, e giusto perchè era in offerta sennò non l'avrei mai fatto.
In realtà sono rimasto molto soddisfatto, il risultato è decisamente buono rapportato al costo , l'unico appunto che posso fare è che è più difficile da rimuovere una volta trasferita.
Il toner si attacca bene ed è bello pieno anche a 600 dpi (a corrosione avvenuta anche con miscela 'potente' non manifesta il difetto che si vede nella foto che ho postato in precedenza).
C'è solo da insistere un pò con le dita sulla basetta per rimuovere piccole rimanenze di carta dalla basetta.
In realtà forse andrebbe solo lasciata in acqua più tempo, io andavo di corsa e l'ho tenuta in acqua poco più di 5 secondi .
Nonostante tutto il toner si è trasferito correttamente in tutto il circuito.
Quindi personalmente la considero una buona alternativa al press'n'peel , considerando che comunque è anche facilmente reperibile presso il supermercato, e il prezzo può anche essere accettabile.

Spero di aver fatto cosa gradita .