DIY arduino + ethernet

Su instructables ho trovato questo bel tutorial per creare una scheda fai da te arduino based "arduino+ethernet" http://www.instructables.com/id/A-credit-card-sized-Ethernet-Arduino-compatable-co/

Volevo sapere se qualcuno ha provato a farla o se sapete indicarmi un progetto simile o anche solo qualcosa che riguardi la creazione del singolo ethernet shield fai da te...

Ho anche contattato il tizio per avere magari dei link DigiKey o Mouser di riferimento per i componenti necessari dato che ci sono parecchie incompatibilità riscontrate... ma nada... (diciamo ke avrebbero fatto comodo un po a tutti)

Dovendo fare parecchi esperimenti e test in questo periodo, vorrei evitare di bruciare arduino o lo shiled ethernet XD

P.S.
che ci volete fare... arduino ha veramente dato la possibilità di creare grandi cose anche a chi come me ha poche nozioni di elettronica e tanta voglia di fare... prendetevela con Massimo XD

Dai sorgenti di KiKad non si arriva alla lista componenti?
Fede

Federico:
Dai sorgenti di KiKad non si arriva alla lista componenti?
Fede

Sinceramente nn ho KiKad ma ora scarico se è free e provo a guardare se ci capisco qualcosa.... ma mi pare che i commenti che evidenziavano incomprensioni a proposito dei componenti riguardassero proprio l'uso errato nel progetto (almeno mi pare di aver capito così)

Ma vedo che sono pochi, forse anche guardando i colori delle resistenze nelle foto puoi trovare la soluzione...

Hehehehe ora vedo di fare una controprova tra i files e la lista di links DigiKey che ho stilato "per come li ho capiti io" poi vi faccio sapere.