Caricare file .hex in un micro

Salve a tutti,
oggi ho una sola domanda : come faccio a caricare un file hex in un microcontroller (ATmega32) via ICSP,Atmel Studio 6 ha un suo "programmatore"?Se si dove e come configurarlo?
Grazie,
Riccardo

Puoi usare arduino come se fosse un programmatore ISP caricando appunto ISP, poi da riga di comando tramite AVR dude carichi il file nel micro target

Non è quello il problema,ho un convertitore seriale-ICSP,ma il software,come caricare dal computer al micro

Usando AVR-dude forse ?
Non so che OS usi, se windows start->accessori->utilità->prompt dei comandi ms-dos
da li apri avrdude e da riga di comando impartisci gli ordini al programma.

Su windows 7 non lo trovo...

Se hai installato l'IDE di arduino lo trovi nella cartella "arduino-1.0.1\hardware\tools\avr\bin"

ok,non va,questo è l'hardware :Beginning Embedded Electronics - 2 - SparkFun Electronics

"Non va" è un po' vago. Se riesci a caricare gli sketch su arduino probabilmente il problema sta nel come cerchi di programmare il uC. Però potresti avere anche sbagliato qualche collegamento nella breadboard (capita)... e potrei scrivere almeno un altro po' di motivi per cui potresti avere problemi. Dovresti essere un po' più preciso, anche se ti consiglio di chiedere aiuto sul forum della sparkfun, visto che stai seguendo un loro tutorial (anche perché non mi pare che arduino c'entri niente con il tuo problema)

Su windows 7 per aprire il prompt dos basta che scrivi "cmd" nel cerca dello start

Ciao

Dai una lettura qui --> Arduino Forum