Dove comprare vari Servo motori

Ragazzi dato che nella mia zona non ho trovato nessuno che vendesse dei servomotori sapreste dirmi dove ne posso comprare alcuni senza spendere troppo? :s
Oppure se conoscete qualcuno che vende servomotori in Napoli o dintorni :\ grazie

Qualsiasi negozio di modelismo ha Servo per modellismo.
Sui prezzi non so dirti niente. Di modelli di Servo da modellismo esistono ca 2 centinaia di diverse tra produttori, grandezze, usi e specifiche.
Ciao Uwe

Ciao anche io sono di Napoli e puoi provare da VIP Elettronica, in Via Arenaccia. Non credo che LAPESCHI a Fuorigrotta li abbia.
Il sito di VIP ELEttronica e':
http://www.vipelettronica.com/public/html_info.htm
Un altro sito da cui puoi comprare e su cui ti consiglio di iscriverti e' www.gioblu.com . Compri li e hai un supporto incredibile (lo hai anche se non compri da loro sia chiaro, ma come feedback positivo al loro lavoro sarebbe bene comprare anche li :slight_smile: )
Come ultima spiaggia puoi provare a vedere su Ebay, si trovano i migliori prezzi. Ma stai attento a non prendere dei servo cinesi (anche se per cominciare secondo me andrebbero anche bene)

Fab.

No infatti LAPESCHI non li ha :\ sono andato varie volte a comprare diversi componenti.
Ti ringrazio molto ^^ farò un salto da vip elettronica XD

emh .... O_O ma un servo motore costa minimo 10 euro? D:
Io pensavo di cavarmela con 5 euro :S

toti94:
emh .... O_O ma un servo motore costa minimo 10 euro? D:
Io pensavo di cavarmela con 5 euro :S

Diciamola tutta: minimo 10€ per quelli scarsi :sweat_smile:

Cavoli e per 5 o 6 servi devo spendere 60 euro? O_O più lo shield

Lo shield? Puoi "risparmiare" costruendolo in casa oppure decidere di non usarne uno... puoi pilotare un servo su ogni pin di arduino!

ma alla fine lo shield direi che non mi interessa più di tanto .... il problema sono i servi :S