[OT] Arduino Quizzettone!

Xfox:
E anche se avvolte fate i ca@@oni (permettetemi di dirlo xD)

Chi?? :sweat_smile:

leo72:

Xfox:
E anche se avvolte fate i ca@@oni (permettetemi di dirlo xD)

Chi?? :sweat_smile:

Tutti xD O quasi! xD
Insomma hai letto i post prima?!

Quali post? :roll_eyes:

menniti:
Quali post? :roll_eyes:

D: Come quali post? Tutti quelli su 00X e le trappole con i coccodrilli!

Xfox:

menniti:
Quali post? :roll_eyes:

D: Come quali post? Tutti quelli su 00X e le trappole con i coccodrilli!

SEI DECISAMENTE UNO SPASSO! XD XD XD XD XD
Come, te la prendi per 00X e i coccodrilli, il primo non esiste, i secondi come vuoi che arrivino a Messina :fearful:? e passi sopra alla soda caustica? niente da fare, astrobeed se la comanda proprio qui :sweat_smile:

menniti:

Xfox:

menniti:
Quali post? :roll_eyes:

D: Come quali post? Tutti quelli su 00X e le trappole con i coccodrilli!

SEI DECISAMENTE UNO SPASSO! XD XD XD XD XD
Come, te la prendi per 00X e i coccodrilli, il primo non esiste, i secondi come vuoi che arrivino a Messina :fearful:? e passi sopra alla soda caustica? niente da fare, astrobeed se la comanda proprio qui :sweat_smile:

Mi hai frainteso xD io intendevo ca@@oni nel senso buono! :slight_smile:
Mica me la prendo! Ogni tanto lo scherzo ci sta pure! E fa piacere :slight_smile:

menniti:
@ Xfox: ti sei lamentato che nessuno ti ha dato risposte serie, al di là dello scherzo, ognuno a modo suo ha cercato di farti capire che non si gioca con le correnti sul corpo umano; Uwe ti ha portato riferimenti scientifici. Ribadisco che c'è poco da giocare, specialmente per quanto sembri, almeno in apparenza inesperto; non dare retta a ratto (scusa il gico di parole), quello è un pazzo scatenato, basta guardare che razza di trappola (alla faccia del topo :grin:) ha messo in casa dei suoi; ho letto la storia del botto ed ho capito perché ora è così.... XD
Il mio consiglio serio, da persona molto adulta, è: trova un modo diverso per divertirti, rischi di ammazzare qualcuno e AUTOCENSURA.... ]:slight_smile:

E' l'invidia che ti fa parlare :P:P:P
io alla fiera ci vado con quella a sparare alle lattine non con quelle che mi danno di pistolette :P:P:P:P

Invidia? ma ti sei guardato? Basta vedere il tuo avatar per capire i danni che ha fatto l'H.T. su di te, non so sul fisico, ma sul cervello il danno irreversibile è palesissimo :stuck_out_tongue:

Però dei baffi fighi come i miei non ce li ha nessuno xD

ratto93:
Però dei baffi fighi come i miei non ce li ha nessuno xD

ok qui urge una foto iun ASSOLUTO!!!! XD

:grin:
Quelli del topo.... figurati se ma ne vado in giro con il baffo :P:P:P:P:P:P:P :grin:

ratto93:
:grin:
Quelli del topo.... figurati se ma ne vado in giro con il baffo :P:P:P:P:P:P:P :grin:

ah pensavo.... dai ancora 2 post di spam e raggiungi i 1000 8)

propongo di aggiungere un [OT] prima del titolo per inidcare che qui si è delirati di brutto XD

Ma no, perché? SOno uscite un sacco di soluzioni per far fuori gli amici :grin:

menniti:
Ma no, perché? SOno uscite un sacco di soluzioni per far fuori gli amici :grin:

Mi sa che devo mettere una voce in più: disclaimer
xD

superlol:

ratto93:
:grin:
Quelli del topo.... figurati se ma ne vado in giro con il baffo :P:P:P:P:P:P:P :grin:

ah pensavo.... dai ancora 2 post di spam e raggiungi i 1000 8)

propongo di aggiungere un [OT] prima del titolo per inidcare che qui si è delirati di brutto XD

Milleeeeeeeeeeeee :P:P:P
dei quali almeno il 30% spam tra cui questo :P:P:P

secondo mè è l'aria estiva che ha il sapore del caxxeggio :smiley:

Punto 7, nel caso in cui il concorrente, contro ogni previsione, sia ancora in vita dopo la soda caustica si può passare alla folgorazione finale tramite tesla coil da 10.000.000 di Volt, fulmini di qualche metro e barbecue garantito :grin: :grin: :grin:

Una cosa di questo tipo, però senza calzamaglia metallica messa a terra di protezione.

Cioè, stai dicendo che quello laddentro gioca a fare l'Highlander usando un fulmine come spada e lui non si è incenerito? ma c'è il video successivo della sua cenere raccolta nella teca? ]:smiley:

Pare sia ancora vivo anche se i capelli gli sono rimasti in piedi per una settimana :smiley:

San Faraday ....