Passare da 0022 a 1.0.1 per la programmazione ISP

Grazie Massimo. A me piace questa comunità, e poi mi sono innamorato dell'elettronica grazie alla tua scheda Arduino, per cui non posso che non esserti sempre riconoscente.

Scusa ma non ho visto dove ti sei candidato per avere la Due. Scrivere un messaggio sul forum non garantisce che uno di noi lo veda perchè ci sono migliaia di thread su questo forum ed è impossibile seguirli tutti.

Questo è il tuo messaggio in cui presentavi l'iniziativa di distribuire alcune schede per test:

Lesto si è proposto per primo, io per secondo.

Dovete ammettere che nel forum italiano l'off topic è piuttosto diffuso perciò ci sono dei thread che sono praticamente illeggibili...

Noi Italiani viviamo in questa "riserva", di cui ne siamo molto gelosi nonché orgogliosi. Abbiamo praticamente lo stesso numero di post dell'area internazionale, con l'unica differenza che qui l'aria che si respira è quella di una grande famiglia. E' normale se poi ci mettiamo a discutere di chi non dorme la notte perché ha mal di denti oppure di chi ha figli e/o moglie che rompono le balle: bene o male, ci conosciamo anche di persona per cui i messaggi arrivano anche sul personale. :sweat_smile: