[OT] Un progetto per imparare a conoscere le logiche TTL/CMOS

Purtroppo Leo ha l'impressionante capacità di imputtanire qualsiasi Topic su cui non abbia un interesse specifico, in questo senso è davvero un "+++" ]:D. Ormai questo è diventato una sorta di museo dell'arte informatica anni 80, se poi aggiungi la vena romanziera di Legacy ecco che si inizia a spaziare sul tutto e per tutto, meno che sull'ON TOPIC. :disappointed_relieved:
Quindi riepilogando:
Io ho aperto un Topic OT per anticipare che avrei trattato un argomento specifico come quello delle Logiche TTL, mi aspettavo che potevo essere ignorato o che qualcuno potesse dare dei contributi sulla materia.
Risultati:
1 - Complimenti per il lavoro: ben vengano, stimolano a migliorarsi e confermano che può essere un argomento valido
2 - Un intervento di Brunello sulla scelta SMD (ottimo e in argomento, mi ha permesso di approfondire e spiegare)
3 - Una sottolineatura di Dalubar sui 93H68 (ottimo, altro approfondimento)
4 - Un intervento a tema di Legacy (con mega-foto), in argomento, ma si capisce che non vede l'ora di dare sfogo alla fantasia.
5 - E qui inizia il Leo-Show: link all'argomento marginale di Legacy, con la sottolineatura della paternità dell'articolo. Magari mi sarei aspettato un wiki sulle logiche TTL o sul 93H68, ma su quello non ha scritto, quindi a che pro restare in Topic?
6 - Provo a riportare tutti sulla retta via e tento di far capire, in modo garbato, a Leo che non c'era bisogno di sottolineature perché lo vedevamo da soli che era l'autore principale del lavoro.
7 - ratto comprende e ritorna in tema ed io rispondo
8 - Ma ormai Legacy è stato colpito dal virus dell'onnipresenza e quindi si comincia a parlare di altro, finché non cominciano i giochini
8 - Tento di porre fine mettendo i dovuti complimenti ma ormai le autocelebrazioni sono partite, quindi ognuno racconta i propri trascorsi, le proprie esperienze, le proprie nostalgie, arriva perfino l'odissea nello spazio.
9 - QUALCUNO MI SA DIRE COSA C'ENTRANO LE ULTIME DUE PAGINE DEL TOPIC COL TITOLO CHE RIPORTANO I RELATIVI POST?
Non sarebbe bellissimo aprire un secondo SPAM BAR in cui Vi raccontate le vostre gioie ed i vostri dolori, la prima ragazza che vi ha reso becchi, vostro malgrado, il primo prof che vi ha schiaffato un 2 sul registro, ma anche la prima promozione, la prima comunione, il matrimonio, i figli, la gnocca della porta accanto arrivata proprio mentre la vostra moglie comincia a dare segni di insofferenza verso i volatili non pennuti ]:smiley:
Insomma, riepilogando in qualche parola:
Quando ricominciamo a parlare di TTL?
Grazie per la cortese attenzione :smiley: