Probabile bug del forum + critica agli admin

la simil gallina, ha fatto un uovo, il cui dna differisce dal suo, ma è simile (il dna tra individui della stessa specie, non è mai unguale al 100% tranne nei gemelli omozigoti) quindi il dna all'interno dell uovo, è di gallina, quindi... è nato prima l' uovo :D, senza contare ovviamente la continua evoluzione degli esseri viventi....
:smiley:

riguardo i problemi citati in questo post... tutta questa storia per un grazie??? se hai segnalato un bug, hai fatto solo la tua parte per rendere il "mondo" un posto migliore, se tutti facessimo così sempre, senza pensare a ricompense, di certo il mondo sarebbe migliore, io di forum come questo, con gente gentile, e sempre disponibile, non ne ho trovati quasi mai, e se non ti rispondono presto vuol dire che non possono.

il forum di arduino, non è di tutti, è uno strumento messo a disposizione di tutti, tutti noi siamo la community, che frequenta anche il forum, e mantiene vivo l' interesse. gli utenti non possono prendere decisioni, e a mio parere, almeno in Italia, è giusto cosi, per aprire le sottosezioni nel forum, si sono aperte 3 discussioni ridondanti, e non hanno portato a nessuna soluzione, se non quella di tirarci i capelli a vicenda, vuoi perchè non si vuole essere definito noob, o che si vuole avere la possibilità che i più esperti aiutino tutti... se la democrazia non porta a decisioni, è meglio la dittatura in certe cose

arduino è un prodotto commerciale, e punta ad avere successo, anche se mantiene una forma democratica, come il prezzo, accessibile a tutti, e gli schemi liberamente scarciabili, ma se non viene conosciuto o pubblicizzato, è una cosa che muore lì, senza la possibilità di svilupparlo ulteriormente.