Toti è tornato (anche se non interessa a nessuno)

Ciao ragazzi sono tornato oggi dalle vacanze :slight_smile:
Un saluto a tutti :slight_smile:

toti94:
Ciao ragazzi sono tornato oggi dalle vacanze :slight_smile:
Un saluto a tutti :slight_smile:

Bentornato,si prevede un'altra raffica di domande? :grin:
passato buone vacanze?

È bello salutare tutti; ma stiamo un po di piú nel tema Arduino. Grazie
Ciao Uwe

UweFederer:
È bello salutare tutti; ma stiamo un po di piú nel tema Arduino. Grazie
Ciao Uwe

Bisogna farsi furbi, e per restare in tema si può scrivere:

Salve gente sono appena ritornato dalle vacanze ho aperto il cassetto è ho tirato fuori la mia arduino che mi tiene il muso perchè non l'ho portata come me in vacanza, come posso risolvere? :smiley:

Bentornato.

MauroTec:

UweFederer:
È bello salutare tutti; ma stiamo un po di piú nel tema Arduino. Grazie
Ciao Uwe

Bisogna farsi furbi, e per restare in tema si può scrivere:

Salve gente sono appena ritornato dalle vacanze ho aperto il cassetto è ho tirato fuori la mia arduino che mi tiene il muso perchè non l'ho portata come me in vacanza, come posso risolvere? :smiley:

Bentornato.

Anche se devo dire che non siamo mai stati cosi fiscali :drooling_face:

bentornato, tra poco reinizia la scuola e il tempo ai progetti svanisce =(

ecco devo creare un ide da mettere sul tablet... ci sarà un modo... in fondo android supporta java...

superlol:
bentornato, tra poco reinizia la scuola e il tempo ai progetti svanisce =(

ecco devo creare un ide da mettere sul tablet... ci sarà un modo... in fondo android supporta java...

che tablet hai?

Madwriter:

superlol:
bentornato, tra poco reinizia la scuola e il tempo ai progetti svanisce =(

ecco devo creare un ide da mettere sul tablet... ci sarà un modo... in fondo android supporta java...

che tablet hai?

"eredito" (anche se non è morto XD ) il notionink adam di mio fratello (si non è economico lo so e pesucchia ma... è una bomba)

avendo 2 usbhost in teoria è fattibile comunicazione e programmazione

il problema credo sia il porting di avr-gcc su arm..

EDIT:
ho trovato un certo Barry Belmont che è riuscito in un porting dell'arduino IDE su android, siccome non ho trovato link alla app o ai codici sorgenti gli ho inviato una mail, spero risponda presto XD

superlol:

Madwriter:

superlol:
bentornato, tra poco reinizia la scuola e il tempo ai progetti svanisce =(

ecco devo creare un ide da mettere sul tablet... ci sarà un modo... in fondo android supporta java...

che tablet hai?

"eredito" (anche se non è morto XD ) il notionink adam di mio fratello (si non è economico lo so e pesucchia ma... è una bomba)

avendo 2 usbhost in teoria è fattibile comunicazione e programmazione

il problema credo sia il porting di avr-gcc su arm..

EDIT:
ho trovato un certo Barry Belmont che è riuscito in un porting dell'arduino IDE su android, siccome non ho trovato link alla app o ai codici sorgenti gli ho inviato una mail, spero risponda presto XD

installaci unbuntu e non pensarci piu :wink:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=931214

Madwriter:

superlol:

Madwriter:

superlol:
bentornato, tra poco reinizia la scuola e il tempo ai progetti svanisce =(

ecco devo creare un ide da mettere sul tablet... ci sarà un modo... in fondo android supporta java...

che tablet hai?

"eredito" (anche se non è morto XD ) il notionink adam di mio fratello (si non è economico lo so e pesucchia ma... è una bomba)

avendo 2 usbhost in teoria è fattibile comunicazione e programmazione

il problema credo sia il porting di avr-gcc su arm..

EDIT:
ho trovato un certo Barry Belmont che è riuscito in un porting dell'arduino IDE su android, siccome non ho trovato link alla app o ai codici sorgenti gli ho inviato una mail, spero risponda presto XD

installaci unbuntu e non pensarci piu :wink:
[TUT] Ubuntu on Adam Methods - 03/12/11 | XDA Forums

potrebbe essere carino se potessi fare il dual boot, ora come ora non voglio cambiare SO, magari più avanti.. :wink:

puoi tranquillamente compilare gcc per arm. il problema semami è avr-dude e il suo interfacciamento con la USB.

per l'ide non credo che funzioni se la virtual machine non è una normale SE/EE ma una MobileDevicies(MD) (usano librerie grafiche molto differenti)

Trovato qualcosa di nuovo? Sono interessato :))))) sarebbe bellissimo!! :smiley:

Ciao ragazzi sono tornato oggi dalle vacanze smiley
Un saluto a tutti smiley-kitty

Caro Toti questo topic non poteva capitare meglio!
Anche io sono appena tornato e abbastanza pronto per ricominciare a trafficare.

PS: Non ho letto per circa un mese il sito arduino, ma appena arrivo scopro Leo72 e il suo leos sul blog! :astonished:

maggio93:
Trovato qualcosa di nuovo? Sono interessato :))))) sarebbe bellissimo!! :smiley:

no il tipo non ha risposto.. mi sa che ci tocca programmarcerlo.. dunque chi conosce android? apriamo in megatopic in caso :wink:

superlol:
no il tipo non ha risposto.. mi sa che ci tocca programmarcerlo.. dunque chi conosce android? apriamo in megatopic in caso :wink:

Mi sa che qui sul forum qualcuno che sa programmare android c'è... io con la programmazione non ci so proprio fare!! :frowning: ho un tablet con ICS e non ha il bluetooth ma ha l'host usb e funziona solo con quello che gli pare!! xD Quindi mi piacerebbe molto poter programmare da lì!! Per quel poco che faccio sarebbe una gran cosa!!

Bisbulle:
PS: Non ho letto per circa un mese il sito arduino, ma appena arrivo scopro Leo72 e il suo leos sul blog! :astonished:

Sicuramente la capirai, vista la tua zona.... un si frigge mica con l'acqua :wink:
A parte le battute, è una cosa che ha fatto piacere moltissimo anche a me. Quella segnalazione ed il relavito tam-tam su internet hanno fatto impennare i download :stuck_out_tongue_closed_eyes:
Ad oggi, il looper ha fatto 65 scaricamenti ed il leOS ben 329. Insomma, non mi posso lamentare :wink:

Sicuramente la capirai, vista la tua zona.... un si frigge mica con l'acqua smiley-wink

Ahaha! Come faccio a non capirti! Ahaha :stuck_out_tongue_closed_eyes:

A parte le battute, è una cosa che ha fatto piacere moltissimo anche a me.
Quella segnalazione ed il relavito tam-tam su internet hanno fatto impennare i download

Generalmente le cose fatte bene e con passione vengono premiate e, a quanto pare, LeOS non sfugge alla regola! :smiley: