Prima board per Toner Transfer

Per regolarti: i pad degli integrati PDIP sono fatti per fori da 0,8mm, quindi prova a mettere un integrato qualsiasi poi aggiungi un vias e dimensionalo come il pad, così otterrai le dimensioni che puoi/devi usare quando devi fare fori da 0,8mm in modo comodo e senza rischio, tutto ciò che è inferiore va a rischio.
Alternativamente fai la prova a proporzione video, porta lo zoom fino ad ottenere sul video l'immagine del PCB a dimensione reale, avvicina fisicamente la punta da 1mm ai vari fori e ti renderai conto tu stesso di quando devono essere allargati.
Il trapano deve essere tipo il Dremel, cioè un portatile leggero, con un trapano normale rischi di spezzare la punta lal primo foro.
Purtroppo non puoi fare un discorso proporzionale tra la 600 e la 1200 dpi. Finché ho usato una 600dpi HP ho ottenuto pessimi risultati. Un mesetto fa ho comprato la Samsung a 1200dpi e tutti i miei dubbi sul TT sono svaniti, lavori perfetti in ogni situazione, anche con piastre ramate vecchie e ossidate (ripulite ovviamente, ma sulle quali prima non attaccava nulla di decente!)