Trovare "Il Manuale di Arduino. Guida Ufficiale

Buogniorno a tutti,
leggevo un topic su tutti i libri su Arduino pubblicati, dove veniva detto che la vera guida ufficiale scritta da Massimo Banzi fosse "Il manuale di Arduino. Guida ufficiale" in uscita ad Aprile 2010. Bene, il problema è che non riesco a trovarlo da nessuna parte, sugli eshop o non è disponibile o è in uscita e tutte le librerie dicono che non è ancora stato pubblicato.
http://arduino.apogeolab.it/ Su questo sito ne ho trovato una parte, ma non credo sia completo
Potete dirmi dove trovarlo?
Grazie

edit: tra l'altro su smart project non c'è e dovrebbe essere il sito ufficiale.

Questo può interessarti ?

No perchè quello è quello spacciato per ufficiale. Grazie comunque.

guarda..se mi contatti via mail...ti posso mandare una serie di Documenti molto utili riguardo Arduino...

fammi sapere...

Azz... sto aspettando proprio questo libro...
ma... l'autore è Massimo Banzi... in che senso è spacciato per ufficiale? :o

P.s. f.schiano mi sono permesso di inviarti anch'io un'email :smiley:

Edit. sorry... ho trovato il thread dove si parla della questione "manuale ufficiale"

VirtualFlyer... prova a vedere "Getting Started with Arduino" di massimo banzi... penso sia lo stesso libro, solo in inglese... ho controllato i temi trattati e mi paiono circa gli stessi... qua lo dico e qua lo nego, dovrebbero esserci pure dei pdf sul mulo per valutare se ti può interessare ed eventualmente acquistarlo... :slight_smile:

Sono interessato anche io all'acquisto del libro!

Getting Started l'ho visto, e ci potrei pensare, però Massimo diceva che quello nuovo è molto più completo e sarà il vero libro, quindi volevo capire dove trovarlo.