Migrazione Forum su altro Server

Ah. No, a me risulta essere un'altra.

In effetti facendo un whois sembra registrato su zerigo.
Andando a fondo sono appoggiati ad Amazon Aws; A questo punto (Conoscendo i servizi che offre Aws) penso che abbiano seri problemi all'architettura. Ho visto che usano smf, tra l'altro una versione vecchia. La cosa carina è che sia il blog che il forum quando devono "cadere" cadono assieme :smiley:
Da una ricerca ho visto che tutti e due puntano a labs.arduino.cc quindi penso sulla stessa macchina virtuale, con lo stesso database.
Per informazione il deamon per la ricerca non lo hanno ancora fatto ripartire (Da oggi)

Io sto rilevando un problema assurdo con Chrome, se sono loggato non posso accedere alla sezione generale, mi appare costantemente una schermata bianca di welcome di ngynx, con internet explorer tutto regolare.

astrobeed:
Io sto rilevando un problema assurdo con Chrome, se sono loggato

Problema risolto cancellando il cookie del forum.

astrobeed:
Io sto rilevando un problema assurdo con Chrome, se sono loggato non posso accedere alla sezione generale, mi appare costantemente una schermata bianca di welcome di ngynx, con internet explorer tutto regolare.

Accade ogni tanto anche a me ... se faccio il "reload" fisico della pagina (e non il click sullo stesso link) il problema scompare :roll_eyes:

Guglielmo

Google ChromeScreenSnapz001.jpg

Uso Chromium e non ho mai avuto questo problema.

se fate F5 forzate il reload della pagina bypassando (anzi aggiornando) la copia in cache, dovrebbe bastare

Guru Meditation!! ]:slight_smile:

Era dal tempo dell'Amiga 500 che non ne vedevo uno. =(

sì, oggi si è già sdraiata due volte la macchina, nella mattinata e nel pomeriggio...

ma prima o poi lo becceranno 'sto baco, se lo cercano

Speriamo... :sweat_smile:

Ciao, ho appena notato nei miei messaggi personali che la finestra "outbox" e' sempre a zero, non vi compaiono ne le risposte a messaggi personali di altri utenti, ne quelli che ho inviato io ... e' sempre un problema relativo al database, o e' un bug di altro tipo ?

Sì, questo secondo me è un grosso bug, che cioè il forum non tenga una copia dei messaggi inviati.
Segnalerò.

EDIT:
mi spiego meglio, le risposte ed i messaggi possono essere salvati, solo che va spuntata manualmente la casella "save a copy ecc..." Secondo me dovrebbe essere di default.

dove? dove si spunta? a me quell'opziooooone!!!!

La cosa strana e' che i messaggi in arrivo li ho tutti, solo le risposte e quelli inviati non ci sono ... mah ... Hai ragione Leo, in genere vengono salvati tutti di default ...

lesto:
dove? dove si spunta? a me quell'opziooooone!!!!

In basso, sotto all'area in cui metti il testo del reply/nuovo messaggio:

scusate ho realizzato ora che parlate dei messaggi personali e non dei post...

Un altro mod mi ha detto che lui invece ha quell'opzione attiva e che ce l'ha di default.
Cliccando su "Profile" in alto a destra, poi su "Modify Profile/Personal Message Options" a sinistra, trovate la voce:
[ ] Save a copy of each Personal Message in my outbox by default.
Basta mettere quindi lo spunto sul checkbox per avere il salvataggio dei messaggi inviati attivo di default :wink:

ciao a tutti, da quanto c'è stata l a migrazione non riesco più ad accedere al forum con nternet explorer 10....capita a qualcun'altro???

Hai provato a fare un refresh forzato della pagina (tasto F5 oppure shift+clic su reload)?

Si ma non cambia nulla....carica per un po' poi pagina bianca. :~