Hai lavorato troppo. Vai a farti una passeggiata!

--> Google Code Archive - Long-term storage for Google Code Project Hosting.
prima :astonished: :astonished:, poi :grin: :grin: :grin: :grin:

:grin: e per gli stacanovisti incalliti continua con il consiglio spassionato un pò di aria fresca fa bene :grin: :grin: :grin:

Sono quel genere di errori causati da scelte fatte "alla leggera" dai programmatori. Lo sviluppatore ha pensato:
"e se l'utente mi apre l'IDE e poi preme su Salva, che nome gli do allo sketch?"
Ed ha aggiunto la data. Poi ha detto:
"e se apre 2 o 3 finestre contemporaneamente?"
ed ha aggiunto la lettera. E poi ha pensato:
"basteranno 27 lettere? Ma sì, ma chi vuoi che sia così rinc....to da aprire 27 finestre vuote tutte in una volta?"

Mai pensare certe cose.... ]:smiley: ]:smiley: ]:smiley:
C'è sempre lui.... l'utente estroso.... l'incubo di tutti i programmatori! Quello che riesce a far crashare anche l'applicazione più testata e collaudata del mondo! :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

@paoloP : lo so che è una domanda ovvia, ma hai aperto 27 sketches per accorgerti del "baco" ? :grin:

m_ri:
@paoloP : lo so che è una domanda ovvia, ma hai aperto 27 sketches per accorgerti del "baco" ? :grin:

No, stavo spulciando tutti le segnalazioni di Arduino e ho trovato anche questa. :stuck_out_tongue:
Poi, si... ovviamente ho fatto la prova. :grin: :grin:

m_ri:
@paoloP : lo so che è una domanda ovvia, ma hai aperto 27 sketches per accorgerti del "baco" ? :grin:

Non è un baco, è un easter egg che l'Arduino Team si è divertito ad inserire nell'IDE.

astrobeed:

m_ri:
@paoloP : lo so che è una domanda ovvia, ma hai aperto 27 sketches per accorgerti del "baco" ? :grin:

Non è un baco, è un easter egg che l'Arduino Team si è divertito ad inserire nell'IDE.

si, non mi veniva in mente il nome..è per quello che ho messo le virgolette.. :stuck_out_tongue:

m_ri:

astrobeed:

m_ri:
@paoloP : lo so che è una domanda ovvia, ma hai aperto 27 sketches per accorgerti del "baco" ? :grin:

Non è un baco, è un easter egg che l'Arduino Team si è divertito ad inserire nell'IDE.

si, non mi veniva in mente il nome..è per quello che ho messo le virgolette.. :stuck_out_tongue:

anche io nelle mie applicazioni aggiungo sempre qualche easter egg, mi stanno simpatici di solito è un giochino di qualche kb sviluppato da me al momento :grin: