Help primo circuito eagle

lesto:
la cosa che mi preoccupa di più è essere sicuro di aver messo tutti i condensatori necessari sul circuito... l'alimentazione mi arriva da un UBEC da modellismo...

così è davvero incasinato, ieri ho provato a fare un po' d'ordine ma hai ricreato le New York's Street con tutti quei collegamenti; il discorso del GND vale anche per i due rami positivi, Vcc e 3,3V, anche lì ti carichi dalla lib i due oggetti e li piazzi attaccati direttamente ai pin; è l'etichetta che poi li riunisce quando fai il PCB.
Facciamo così, prova a sfoltire un po' la cosa, se mi risparmi almeno il grosso poi, se vuoi, stasera/notte te lo completo io per bene.
Questione condensatori: basta un 100µF elettrolitico & un 100nF poliestere/ceramico all'ingresso dell'alimentazione, poi metti un altro 100nF su ogni IC, ma ad occhio mi pare che tu lo abbia già fatto; poi vedo un sacco di 10nF sui segnali, immagino che abbia visto da qualche parte che si devono usare, altrimenti credo si possano abolire.
Beh, io sono a tua disposizione; stasera, se vuoi e se ti fidi..., qualsiasi cosa tu mi faccia trovare, te lo rifinisco io.