Incontro comunità italiana 29/30 giugno a Bassano d.G.

@Pigghi, Si potrebbe sapere la via e/o l'hotel e l'ora a cui trovarsi ?

Già, a meno di 2 settimane dall'incontro sarebbe meglio essere più precisi.
Anche tramite PM se vuoi.

PaoloP:
Già, a meno di 2 settimane dall'incontro sarebbe meglio essere più precisi.

leo72:
...

  1. arrivo? chi arriva sabato mattina? chi sabato pomeriggio?
  2. dove ci ritroviamo?
  3. per il pranzo per chi arriva sabato mattina?
  4. sabato pomeriggio che si fa?
  5. sabato pomeriggio tardi presa possesso delle camere
  6. cena serale
  7. colazione e poi incontro?
  8. pranzo domenicale dove?
    ...

... difatti, il tempo stringe e so di ripetermi :wink: ma ... il programma a che punto è ??? ... giusto per avere un'idea ... :slight_smile:

Guglielmo

Ciao a tutti.
Il programma è pronto ed entro sera lo posterò definitivamente.
L'hotel è il Glamour (http://www.hotelglamour.it/), l'incontro invece si farà al
Fablab Bassano che io è un amico stiamo terminando. :grin:
Tutti gli spostamenti saranno garantiti da dei pulmini. A dopo...

Aspettiamo ulteriori info allora, Grazie :slight_smile:

pighixxx:
...
L'hotel è il Glamour (http://www.hotelglamour.it/), l'incontro invece si farà al
...

Scusa Pighixxx, mi sembra che sul sito ci siano alcune discrepanze ...

  1. Se dal loro sito fai click su Mappa, Google ti indica una posizione su Via Capitalvecchio/SS47 (45.750951,11.748115) :astonished:
  2. Loro indicano come indirizzo Via Valsugana, 90 - 36022 Cassola (VI)
  3. Se cerchi su Google Maps l'indirizzo di cui al punto 2 ... non esiste (trova una Via Valsugana, 90 - 36060 Romano D'ezzelino VI, Italia) :roll_eyes:

magari ... ci dai le coordinate ESATTE dell'albergo ... così lo individuiamo su Google Maps con esse :wink:

GRAZIE :slight_smile:

Guglielmo

secondo me un banale cambio del nome della via, non acora aggiornato su google maps.. mi è già capitato, un degenero :slight_smile: prova altri siti di mappe on-line

:grin:

Il problema è che l'hotel è tra il comune di Bassano e Cassola sulla SS47 (O via Capitelvecchio). La posizione giusta è quella di Google Maps. E' semplicissimo trovarlo.

  1. Per chi arriva da Padova
    Padova - Cittadella - Rosà verso Bassano. Dopo 5km lo trova sulla sinistra

  2. Per chi arriva da Trento
    Trento - SS47 - Prosegue per la tangenziale di Bassano (Nuova Gasparona) - Uscita Rosà - Gira a Destra - Dopo 2 km lo trova sulla sinistra

  3. Per chi arriva da Vicenza
    Vicenza - Marostica - Prosegue per la tangenziale di Bassano (Nuova Gasparona) - Uscita Rosà - Gira a Sinistra - Dopo 2 km lo trova sulla sinistra

  4. Per chi arriva da Milano
    A4 - Imbocca l'A31 dopo Vicenza - Uscita Vicenza Nord - Prosegue per Treviso - A Cittadella Prosegue per Bassano - Segue le istruzioni al punto 1

  5. Per chi arriva da Treviso
    Treviso - Montebelluna verso Bassano - A Mussolente gira a sinistra e segue le indicazioni per la tangenziale - Segue le istruzioni al punto 2

Su StreetView di Google l'albergo ancora non c'è, c'è il cantiere dove lo stanno costruendo :stuck_out_tongue_closed_eyes:
Basta mettere le coordinate geografiche che vi ha segnalato Pighi su Maps di Google: 45.750951 N 11.748115 E

pighixxx:
:grin:

Il problema è che l'hotel è tra il comune di Bassano e Cassola sulla SS47 (O via Capitelvecchio). La posizione giusta è quella di Google Maps. E' semplicissimo trovarlo.
...

GRAZIE XD XD XD

Guglielmo

Ho scoperto un "bug" di StreetView
Se clicchi qui Fa vedere l'hotel quasi terminato. Se ti sposti verso sud vedi l'inizio cantiere :smiley:

@Leo
Le coordinate le ha date Guglielmo :wink:

Non è un bug, è che da una parte della rotonda sono passati in un momento postecedente e dall'altra in un momento antecedente :wink:
A me è capitato anche di trovare mezza strada ripresa in inverno e poi d'improvviso passare all'estate :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Ancora più immediato: mettiti all'incrocio tra la SS e via Toti.
Rimanendo sulla SS vedi il cantiere, entrando con un click in via Toti vedi l'albergo in tutto il suo splendore. :grin:

Strumentazione minima indispensabile:

PC portatile o Desktop (nell'ultimo caso non vi aiuto a trasportarlo ]:D)
Cavo USB
Arduino
Cavo Ethernet (ma forse c'è la WiFi)
La Materia grigia che posta dentro la scatola cranica: attiva e connessa. :wink:
Varie ed Eventuali.

Cosa non portare:
or

Eccomi qui! :smiley:

Allora ricapitolo un po':

I locali saranno dotati di Wifi, Una linea a 12V 32A (Se qualcuno vuole friggere qualcosa ha la possibilità :grin:), videoproiettore, frigo carico di birre, prosecco e cocacola, area esterna con bar :grin: e udite udite bagno. Il programma potrebbe essere questo:

Sabato
Lo spazio verrà aperto dal sabato mattina (per chi arriva presto e vuole ambientarsi)
Pranzo per chi c'è.
Pomeriggio al Fablab
Sera Aperitivo nei locali caratteristici :grin:
Cena in collina, carne alla brace, (a 3km da Bassano) sotto ad una pergola.
Hotel (Per chi vuole) o movida per gli altri

Domenica
Fablab
Pranzo in un agriturismo fantastico (Verrà aperto solo per noi)
Fablab

Per l'evento saranno disponibili una serie di gadget:

Al momento:

  • 2 schede Lauchpad
  • 2 schede Discovery STM32F0
  • 1 scheda Freedom FRDM-KL25Z
  • 1 Arduino Nano
  • 2 Arduino Micro
  • 3 Processori ATMEGA328P con Bootloader Arduino
  • Buoni di Acquisto

e molto altro ancora che arriverà nei prossimi giorni.
Decidiamo come distribuirli :grin:

Io porto 3 schede launchpad per giocarci con ratto93 (non le regalo eh :stuck_out_tongue_closed_eyes:)
Chip vari da regalare
e.... la mia stampante 3d 8)

e molta altra roba....

Bello bello mi piace :slight_smile:
Si può portare qualche aggeggino casereccio ? anche se ancora su breadboard ? :slight_smile:
La CNC con il laser da 2 W la porterei ma ho solo un paio di occhiali per il laser blu :frowning: magari porto quella piccola se qualcuno vuole provarla...

Io porto la stampante 3d se mi lasciate :smiley:

ommamma ragazzi, mi fate venire voglia di prendere il trenoooooo

pighixxx:
Eccomi qui! :smiley:

Allora ricapitolo un po':

I locali saranno dotati di Wifi, Una linea a 12V 32A (Se qualcuno vuole friggere qualcosa ha la possibilità :grin:), videoproiettore, frigo carico di birre, prosecco e cocacola, area esterna con bar :grin: e udite udite bagno. Il programma potrebbe essere questo:

Indirizzo dei locali, altrimenti come ci arriviamo? :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Sabato
Lo spazio verrà aperto dal sabato mattina (per chi arriva presto e vuole ambientarsi)
Pranzo per chi c'è.
Pomeriggio al Fablab
Sera Aperitivo nei locali caratteristici :grin:
Cena in collina, carne alla brace, (a 3km da Bassano) sotto ad una pergola.
Hotel (Per chi vuole) o movida per gli altri

Non so se riesco ad arrivare per pranzo o nel primo pomeriggio. Viamichelin mi da 3 ore e 20 circa di viaggio per cui anche partendo alle 10 arriverei comunque non prima delle 13:30.

Domenica
Fablab
Pranzo in un agriturismo fantastico (Verrà aperto solo per noi)
Fablab

Ok.

Per l'evento saranno disponibili una serie di gadget:

Al momento:

  • 2 schede Lauchpad
  • 2 schede Discovery STM32F0
  • 1 scheda Freedom FRDM-KL25Z
  • 1 Arduino Nano
  • 2 Arduino Micro
  • 3 Processori ATMEGA328P con Bootloader Arduino
  • Buoni di Acquisto

e molto altro ancora che arriverà nei prossimi giorni.
Decidiamo come distribuirli :grin:

Potrebbe essere distribuito a sorte fra tutti i partecipanti, per non scontentare nessuno. Una piccola lotteria, insomma.