controller effetti chitarra

Pelletta:
Io userei i 74HC595, sono più facili da gestire e c'è molta documentazione in giro per usarli.
Per il controllo te l'ho spiegato sopra, le uscite non hanno un ordine stabilito di commutazione quindi sei libero di crearti tutte le sequenze che vuoi.
Per l'uln è meglio che usi un 2803 che è un array di 8 transistor mentre il 2003 ne ha solo 7 quindi se ad esempio metti 16 relè dovresti aggiungere anche altri 2 transistor a parte

si,ne mentra stavo documentandomi e ho letto che posso definirmi io come dare le uscite in maniera libera...ok,segno il 2803 anche perchè al momento necessito solo di 11 out..ma mi conosco e so già che dopo un mese dal completamento avrò da aggiungere in catena altri 2o3 oggettini XD
sempre riguardo il 595...per i tempi di risposta si parla sempre di millisecondi o comunque un tempo non udibile facilmente da un orecchio umano?
un ulteriore domanda è:prima del 2803 conviene sempre inseriere un fotoaccoppiatore per isolare il circuito o lo stesso mi fa già da "isolante"?

grazie mille ancora