Gestire più display tft con arduino è possibile?

Ciao Uwefed e grazie per il tuo intervento,

Allora rimane un progetto irrealizzabile, o forse dovrei attendere l'uscita di Arduino due? Per ovviare al problema della ram, si potrebbe realizzare

uno shield apposito?

Dopo varie letture, su come utilizzare Atmega328, o 2560, si deduce che siano molto performanti, per quanto riguarda la gestione e la realizzazione

di piccoli e medi automatismi (come se fossero in sostanza, dei piccoli PLC), ma più deboli, per quanto riguarda la gestione grafica; forse a questo

punto, la soluzione potrebbe essere quella, di delegare tutto ad uno shield "grafico", semmai esistesse e che avesse al suo interno, una ram grafica,

così d'alleggerire il carico di lavoro al processore?

In giro però, non ho trovato niente del genere e dello shield video composito, non saprei che farmene, se non per uno scopo puramente didattico.

Sono arrivato ad Arm 7 Cortex, per caso, tramite una ricerca mirata sulla grafica e sui display di qualità touch ed infatti, tramite una seconda

ricerca, ho scoperto che anche Arduino, avrebbe montato quel processore, ma per adesso buio totale.

Onestamente adesso, non saprei che tipo di hardware utilizzare, anche perchè non vorrei buttare denaro inutilmente eheheh

Ciao