Evento gratuito di Arduino a Roma, organizziamo?

Salve ragazzi
mi aggiungo anche io alla discussione che mi sembra molto interesante!
Volevo informarvi che, con altre persone, gestisco uno spazio a Roma, non al centro ma a casalotti. Lo spazio si chiama "Il Pagliaio" e abbiamo già organizzato diversi seminari e workshop su vari software e hardware. Abbiamo realizzato un workshop su processing+arduino a novembre 2010 con un ottima risposta di partecipacizione (una ventina di studenti).
Questo è un link dove potete trovare notizie relative ai workshop(cliccate sui nome dei workshop per scaricare un odf a riguardo):

http://www.quietensemble.com/il-pagliaio.html

Dato che abbiamo in programma anche altri workshop su arduino- processing, che realizzeremo verso la fine di marzo e inizio di aprile, avevamo in mente di realizzare una settiamana dopo il workshop un evento in cui i partecipanti del workshop mostrano un loro lavoro realizzato dopo il workshop. Un evento gratuito e aperto a tutti dove però sarebbe ancora più interessante riuscire a portare ad esporre anche persone esterne per capire meglio le potenzialità, per conoscersi e scambiare opinioni.
Ho letto che già avete in mente delle location, quindi non vorrei essere inopportuno, però ci tenevo a segnalarvi anche questa possibilità.
Gli spazi che abbiamo a disposizione è una sala di circa 100 m^2 più eventualmente un altra piccola saletta. uno spazio esterno e un ampio parcheggio.
Sarei entusiasta a realizzare con voi della community un evento del genere.
Fatemi sapere che ne pensate.
grazie e a presto