Dove acquistare Arduino Due

Grazie.

oddio è uscito ieri, normale che non si a più in stock. Mi sa che per un paio di settimane si troverà solo su ebay a prezzi esorbitanti, finchè non arriveranno le nuove produzioni

Forse non si aspettavano una richiesta tale da esaurire il primo lotto di produzione. :fearful:
Sicuramente un altro secondo è già in produzione. :grin:

io aspetto con calma la R2 visto che adesso non ho soldi :stuck_out_tongue:

Dispiace anche a me di non essermela accaparrata, ma penso di poter riuscire a sopravvivere :stuck_out_tongue_closed_eyes:
Aspetterò che torni in commercio.

leo72:
Dispiace anche a me di non essermela accaparrata, ma penso di poter riuscire a sopravvivere :stuck_out_tongue_closed_eyes:
Aspetterò che torni in commercio.

Cosi' puoi fare da beta tester :slight_smile:

leo72:
Aspetterò che torni in commercio.

Sopratutto aspetta la R2 e l'IDE 1.6 :slight_smile:

Sì, soprattutto l'IDE 1.6. Credo che di problemi con le lib ne verranno fuori un bel po'. Per quanto beta testing puoi fare, nulla sostituisce un utonto nella piena assenza di controllo delle sue azioni XD XD

Piu' che altro quando le sue azioni sono dettate dall'entropia dell'universo :slight_smile:

?R:
io aspetto con calma la R2 visto che adesso non ho soldi :stuck_out_tongue:

Non uscirà mai. E' un modello superato.
La Due è già una R3. :grin: :grin:

quindi quella sigla non indica la versione della board, ma è solo un a specie di etichetta?
Allora aspetterò la r4 :stuck_out_tongue:

Credo indichi la revisione del layout. :roll_eyes:

PaoloP:
Credo indichi la revisione del layout. :roll_eyes:

Probabilmente si, allora diciamo che conviene aspettare la DUE 1.x come revisione hardware :slight_smile:

PaoloP:
Credo indichi la revisione del layout. :roll_eyes:

Sì, esatto. Con R3 si indica l'ultimo layout, quello con i nuovi pin aggiuntivi SDA/SCL/IOREF, che è stato introdotto con le ultime versioni di Uno e Mega, e poi ripreso sulla Leonardo e ora sulla Due.

Io avrei bisogno di una mega per necessità di maggiori I/O (la Uno è quasi alla frutta) ed ho pensato di prendere una DUE che è più prestante e costa anche meno $)
Si vocifera già sulle tempistiche di riapprovvigionamento o è ancora un tabù? ]:smiley:

Viene spedita col contagocce. Io ne ho presa una da Robot-Italy sudandomela :sweat_smile:
L'ho trovata online all'una di notte :wink:

ziopippo:
Io avrei bisogno di una mega per necessità di maggiori I/O (la Uno è quasi alla frutta) ed ho pensato di prendere una DUE che è più prestante e costa anche meno $)
Si vocifera già sulle tempistiche di riapprovvigionamento o è ancora un tabù? ]:smiley:

Passare un progetto dalla UNO alla DUE non è così semplice.
Se è solo per la carenza di I/O ti consiglio la MEGA, se invece hai tempo di riniziare da zero affrontando la problematica dell'abbassamento di tensione e della ridottissima corrente che possono erogare i pin oltre a verificare la compatibilità del codice... allora puoi anche prendere la DUE.

Grazie del consiglio (ben accetto) queste cose le ignoravo totalmente! :wink:
Mi ero orientato sulla DUE solo per motivi economici dovendo acquistare anche nuovamente una shield ethernet =(

Allora non comprare la Due solo perché costa di meno.
Ciao Uwe