aiuto robot programma

ciao a tutti, sono un ragazzo di Civitanova, scusate l'ignoranza ma ho bisogno di una buon anima che accetti di fare un programma con arduino per pilotare un robottino. se qualcuno è disposto,me lo dica qua nel post e lo contatterò privatamente, grazie 1000.
vi prego, è un problema abbastanza urgente e ho bisogno di un volenteroso,grazie.

arduino1ita:
vi prego, è un problema abbastanza urgente e ho bisogno di un volenteroso,grazie.

Non solo pretendi che altri lavorino al tuo posto, ma metti pure fretta !
Per giunta è la terza volta che posti una richiesta simile.

no no scusate ma non pensate male, non sono uno di quelli che non hanno voglia di far niente, anzi, ma per questo tipo di problema sono proprio negato e spero proprio di cercare aiuto in voi. poi se mi aiutate tra un mese va bene lo stesso, non volevo sembrare così.

Se elenchi quale Arduino hai, quale hardware hai, magari qualcuno può farci un pensiero.
Scrivi in un altro thread come titolo che devi fare un robot inseguitore di linea.
Ma almeno hai Arduino e i sensori?

ok chiedo al moderatore se può chiudere o eliminare questo topic che risulterebbe inutile ad altri. grazie lo stesso.

Boh, non ti capisco proprio.
Se guardi altri topic/thread vedrai che c'e' sempre qualcuno che da una mano.
Dici che sei un tipo che si da da fare. Ma non ti spieghi, non chiarisci, rimani vago e sembri quasi offeso o almeno mortificato che nessuno ti dia una mano e chiudi così. ri-boh. :fearful:

Se vuoi un programma per un robot, devi scrivere quali componenti hardware hai.
Chi ha già lavorato con quei componenti ti può mandare del codice. Inutile contattarti se poi hai componenti che uno non conosce.

ok ok ho capito quale sia il modo per ottenere risultati, ma in precedenza non ho messo un piccolo particolare, ho risolto il problema in privato grazie.
(chiarisco che non sono assolutamente offeso,anzi)

Bene, personalmente sono contento che tu sia riuscito a risolvere.