Ho trovato un clone!

leo72:

uwefed:
lentamente diventi vecchio :wink: :wink: :wink: :wink:

grat grat....

:smiley: :grin: :smiley:

astrobeed:
Ricordati Che Devi Morire Dance Version Avanti un altro con Luca Laurenti - YouTube

Ok, gioco il jolly :grin:

Dai cloni dell'Arduino al giorno che andremo in overflow! Muahahahha :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

leo72:
Dai cloni dell'Arduino al giorno che andremo in overflow! Muahahahha :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

leoo che fine ha fatto l'atmega che ti è deceduto? :grin:

Morto... defunto... :~

leo72:
Morto... defunto... :~

niente plexiglassizzazione?

Madwriter:

leo72:
Morto... defunto... :~

niente plexiglassizzazione?

E' in programma, mi voglio fare un bel portachiavino :wink:

Dopo aver visto e letto tutto lo spam che avete caricato molto alla napoletana mi son toccato (tiè) xD
@Mad si si sto meglio e si la ragazzina la immaginerò come jessica Alba o qualche altra :wink:

ratto93:
Dopo aver visto e letto tutto lo spam che avete caricato molto alla napoletana mi son toccato (tiè) xD
@Mad si si sto meglio e si la ragazzina la immaginerò come jessica Alba o qualche altra :wink:

guarda che quelal della foto è proprio lei,la terribile samara di the ring :stuck_out_tongue_closed_eyes:
bravo Leo ci vuole rispetto per i chippettini con cui si inizia :smiley:

Lesto, non giocare coi tag :stuck_out_tongue:

Ecco la foto che volevi mettere

è che mezza internet al lavoro è blocata, quindi pensavo non si vedesse per via dei filtri, non per errore mio :blush:

Cmq secondo me ci bannano con questa foto.... :sweat_smile:

leo72:
Cmq secondo me ci bannano con questa foto.... :sweat_smile:

Per il (!) o per il Pedobear ? :grin:

astrobeed:
Per il (!) o per il Pedobear ? :grin:

Per entrambe ]:smiley:

mi sa che la sfera di uwe ha il filtro familiare, non ci ha ancora beccati :slight_smile:

lesto:
mi sa che la sfera di uwe ha il filtro familiare, non ci ha ancora beccati :slight_smile:

o ci ha beccati e ci ha risparmiati! :grin:

:astonished: