[OT] Un nuovo progetto della serie "vintage": l'OROLED

Etemenanki:
Uhm ... Michele ... mi sa che devo proprio andare a nascondermi, stavolta ... ho realizzato solo adesso quale Michele sei ... e si che saltuariamente la rivista la compero pure ... (da un po piu di 25 anni, se ricordo bene, ma non lo dire in giro, senno capiscono che il rinmbambimento e' dovuto all'eta' ... be', del resto, c'era da aspettarselo, oggi sono diventati 51 :stuck_out_tongue: :grin:) ...

aaaaaaah, cominciamo ad aumentare noi "saggi" sul Forum, bene bene, quale rimbambimento? alla nostra età (i miei sono 53) ogni neurone lavora x10, ovvio che qualche informazione si metta a saltellare, ed è altrettanto ovvio che le nostre attenzioni si concentrino su cose ben più serie di queste. Avevo già intuito che tu fossi (tecnicamente parlando) un ottimo neo-acquisto per il Forum, i tuoi interventi lo dimostrano senza ombra di dubbio, ma ora che so che sei della mia generazione posso ben mettere il "sacro sigillo" sui miei convincimenti.
AUGURONI E ALTRI CENTO SE TI BASTANO, SE NO FAI TU, IO LI FIRMO IN BIANCO!!!!! XD XD XD