[EVENTI] Do It Yourself - Vicenza, 30 novembre 2012

Ciao a tutti,

il 30 novembre dalle ore 17 alle ore 22, ci sarà presso la Scuola
d'arte e mestieri, a Vicenza, un evento organizzato ad Arscientia, titolato
"Do It Youself"
http://www.arscientia.eu/eventi/evento-2/

Nell'ambito dei laboratori artigianali e delle arti e dei mestieri, e soprattutto del fare, il Treviso Arduino User Group (TV-AUG):
http://www.treviso-aug.it
ed il team Vicenza Thunders:

parteciperanno per parlare di Arduino e mostrare qualche progetto interessante.

Ci saranno 3 realtà di intrattenimento.
1- introduzione ad Arduino: sessione da 15-30 minuti ripetuta ca. ogni ora.
Questa parte sarà gestita dal TV-AUG
2 - progetti Arduino: in una sala saranno esposti progetti realizzati
con Arduino; qui troveranno spazio sicuramente le realizzazioni del team Vicenza Thunders
e realizzazioni di soci del TV-AUG
Nella fattispecie, un multicottero, un modellino auto, una stampante
3d, e altre cose..
3 - workshop Arduino: piccoli corsi della durata di 30/60 minuti ca. per progettare cose semplici con
Arduino (blink & co), ripetuti nel corso dell'evento.
Qui i Vicenza Thunders e il TV-AUG si alterneranno.

Chiunque sia della zona è invitato, così come è invitato a portare un proprio progetto per l'esposizione!

molto bene! :wink:

Ci saró.
Ciao Uwe

Ci saró.
Ciao Uwe

mitico! Ci vediamo domani, allora! :smiley:

Che peccato non esserci!

Mi sto avvicinando ad Arduino pian piano e conoscere di persona qualcuno di bravo sarebbe una scossa in più!

Forza ragazzi, fateci sapere come è andata!

andreino:
Che peccato non esserci!

Mi sto avvicinando ad Arduino pian piano e conoscere di persona qualcuno di bravo sarebbe una scossa in più!

Forza ragazzi, fateci sapere come è andata!

direi che è andato tutto bene: la gente che è venuta mi è sembrata molto interessata :wink:
ma tu di dove sei? noi dei Thunders siamo da vicenza (più precisamente da Camisano e da Trissino) :wink:

Ciao

Forza ragazzi, fateci sapere come è andata!

appena rientrati, tutto molto bene!
Spazi generosi, gente molto interessata e partecipe!

Una forza l'incontro :wink: bisogna farne più spesso :smiley:
Ho caricato 2 video e una foto (fatte con la webcam del pc) ecco il link: Dropbox - foto arduino workshop vicenza_2012 - Simplify your life

Bravi. Peccato che foste a più di 2 ore di auto, se eravate più vicini facevo un salto anch'io :wink:

?R:

andreino:
Che peccato non esserci!

Mi sto avvicinando ad Arduino pian piano e conoscere di persona qualcuno di bravo sarebbe una scossa in più!

Forza ragazzi, fateci sapere come è andata!

direi che è andato tutto bene: la gente che è venuta mi è sembrata molto interessata :wink:
ma tu di dove sei? noi dei Thunders siamo da vicenza (più precisamente da Camisano e da Trissino) :wink:

Ciao!

Ti dice niente Brogliano ? :slight_smile:

Ancora complimenti per tutte le iniziative!

io sono da camisano mentre il mio "collega" è da trissino e sicuramente conosce meglio di me quelle zone :wink:

?R:
io sono da camisano mentre il mio "collega" è da trissino e sicuramente conosce meglio di me quelle zone :wink:

ok!

Siete "indistinguibili" (ottima cosa ;)), ma ora è più chiaro!