Radduno a Milano?

Ciao ragazzi! Sono da poco tempo sul forum,e ho visto su qualche topic che si fa qualche radduno a Milano ogni mese.E vero,o ho capito io male.Se e vero,con chi si deve parlare per partecipare? Grazie

e' un progettio gestito da quelli di gioblu

c'era anche il dorkbot ma non so se lo organizzano ancora

A gia' e' vero! Ho verificato sul link dorkbot.org ma pare non essere aggiornato da molto... Banzi ne sapeva un po' sul dorkbot se non ricordo male, ma e' un po' che mi pare di non leggerlo sul forum.
F

già è un anno giusto che non organizzano più!

ma è un raduno solo per unni? ;D

okok ritorno nello stanzino a programmare :-X

OK grazie ragazzi,e mi dispiace che ho perso 1 anno fino a pensare di radduno.Pecato che non si fa piu.Degli progetti si possono scoprire tanti,ma solo se ce tanta gente insieme(radduno).Le idee nascono cosi.

3>2

ma di dove sei ?

io verrei volentieri sono della prov di mantova

Io abito a Rovato,Provincia di Brescia.E abastanza vicino da Milano,e ogni tanto vengo alle Fiere.Sono principiante con Arduino,percio avrei piacere di scambiare esperienza con gli altri.

La proposta dovrebbe nascere attivamente perche' credo che la situazione sia un po' ferma, non so quanto sia il bacino milanese di arduino e non so di incontri gia' attivi al momento...

Allora per adesso niente.Spero che finisco la mia stanza Hobby in sofitto(100m quadri) questa primavera,e dopo provo ancora a organizzare io un radduno di Arduino People a Brescia.Spero che trovero gente interessata.Vi tengo aggiornati!

Non per essere puntiglioso, ma noto che non e' un errore di battitura :slight_smile:
Raduno si scrive e si dice con una sola D :sunglasses: