MS5541CM dove lo si può comprare?

ciao, sto cercando di capire dove posso comprare questo sensore di pressione (MS5541), per adesso l'ho visto solo su digikey, però non mi convince molto comprarlo li, non so perchè, poi magari è un ottimo sito....su ebay non lo trovo, riuscite a darmi una mano??
nel caso, quale altro sensore può essere usato per misurare la pressione dell'acqua anche a più di 100 metri??
tenchiu

cavde:
per adesso l'ho visto solo su digikey, però non mi convince molto comprarlo li, non so perchè, poi magari è un ottimo sito...

Digikey, assieme a Mouser, sono il punto di riferimento per tutti i progettisti, se un componente non l'hanno loro stai pur certo che non lo trovi da nessuna parte, sono due store iperaffidabili.

anche RS Components e Farnell sono da tenere in considerazione, poi occhio a prezzi, IVA, costi trasporto e dogana, a seconda dei casi.

si mi devo scusare con digikey, ho letto anche sul web queste cose...però mi fa pagare 18 euro di spedizione per una cosa che è grande come una moneta da 5 cent :frowning: adesso cerco negli altri siti che avete nominato

EDIT: solo digikey ce l'ha =(

stavo pensando, ci sono altri metodi per misurare la pressione dell'acqua a profondità elevate??

cavde:
però mi fa pagare 18 euro di spedizione per una cosa che è grande come una moneta da 5 cent :

Le dimensioni non contano nulla, quelle sono le tariffe per spedizioni internazionali tramite corriere espresso, sono uguali per tutti, solo se acquisti in Italia riesci a spendere meno di 10 Euro per la spedizione.
Però se da Digikey acquisti per almeno 65 Euro la spedizione è gratuita, idem da Mouser.