swRTC

leo72:
Esatto.
La forza di una routine che gira in un interrupt è che è trasparente allo sketch dell'utente. Quest'ultimo può accedere al primo ma è come accedere ad un sistema chiuso.

Immagina di ordinare una pizza per telefono o di fartela in casa. Nel primo caso alzi la cornetta, fai l'ordine, poi torni a lavorare finché non suonano alla porta e te la consegnano. Nel secondo caso, sei costretto ad interrompere ciò che stavi facendo, prendere gli ingredienti, impastare la pizza e metterla in forno, dopodiché tornare periodicamente a vedere se è pronta.

Leo :drooling_face: :drooling_face: :drooling_face: :drooling_face: mi vuoi far crepare? hai notato che sono sparito 4 ore? ero tranquillo nel mio lab quando mi arriva LA TELEFONATA dell'anno "scommetto che hai dimenticato il nostro anniversario! ]:D! ]:D", «chi io? fossi matta? e come potrei, dopo SOLI 26 anni? :~ :* :disappointed_relieved: :blush: :grin:» Stavo giusto per venirti a prendere per andare a cena nel miglior Ristorante della zona, era una sorpresa e me l'hai guastata :grin: :grin:".
Ho rastrellato le mie figliole in fretta e furia, in 3/4 d'ora tutti tirati a lucido, minchia che mangiata, e che conto $) $) $), ora sto scrivendo sdraiato, non riesco a stare seduto, troppa compressione sullo stomaco :drooling_face: E TU MI PARLI DI PIZZA? ]:smiley: ]:smiley: ]:smiley: