Incontro comunità italiana 29/30 giugno a Bassano d.G.

Per me sta bene, mi piacerebbe proprio confrontarmi con qualcuno di voi dal vivo :).

Se sono accetti anche i nuovi io sarei più che contento di parteciparvi e conoscere un po tutti.

Presente :smiley:

leo72:
Non sarebbe male neanche vedere se si riesce a coinvolgere qualcuno dei Piani Alti :wink:

Io ci sono. ma Leo, non pensavi me. :~ :wink: :wink: :wink: :wink:

Allora é solo da definire posto e data.
Cosa ne dite se lo facciamo in un ostello di una grande cittá, Sabato pommeriggio fino a domenica a mezzogiorno cosí si puó dormire lí senza dover ritornare in giornata e avere comunque sia il tempo per Trovarci che il tempo di viaggiare.

Ciao Uwe

Maker Faire - Roma - 3/6 Ottobre

leo72:
Io direi di organizzarne un altro, no?
Però stavolta sarebbe bello poter fare qualcosa di più importante, che ne dite?

Per me va bene, stabiliamo data e posto.

Bello ! Mi farebbe molto piacere ! C'è da capire quando e ... DOVE :wink:

Guglielmo

Uni permettendo ci sarò pure io !

io porto il PopCorn

Brunello, te devi portare il... Brunello :wink:

@Paolo:
potrebbe essere un'idea "agganciarsi" al Maker Faire.
Sentiamo cosa ne pensano gli altri, se va bene come idea oppure se vogliono un incontro più ristretto a noi e basta.

leo72:
Brunello, te devi portare il... Brunello :wink:

Assolutamente si, anzi lancio subito l'idea della Wine cup, una simpatica tradizione dei robottari italiani che prevede ad ogni raduno l'obolo di una bottiglia di vino tipico della propria regione/provincia che verrà consumato in allegria durante la cena sociale,.
Io porterò del autentico Est Est Est di Montefiascone (Alto Lazio) :smiley:

@Paolo:
potrebbe essere un'idea "agganciarsi" al Maker Faire.

Ottobre è una data molto lontana, per me sarebbe comodissimo visto che è Roma, però intanto si potrebbe organizzare una cosa più "intima" e nell'immediato futuro, diciamo prima fine Luglio.

leo72:
...
@Paolo:
potrebbe essere un'idea "agganciarsi" al Maker Faire.

Roma va bene anche a me (... ho dove andare a dormire), ed anche il periodo è buono :wink:

Guglielmo

astrobeed:
Ottobre è una data molto lontana, per me sarebbe comodissimo visto che è Roma, però intanto si potrebbe organizzare una cosa più "intima" e nell'immediato futuro, diciamo prima fine Luglio.

Quoto, tipo l'incontro appunto che abbiamo fatto a Firenze...

Roma/luglio per me sono un'accoppiata vincente, se poi facciamo sabato/domenica garantisco sin d'ora, finalmente posso esserci anch'io, magari invece del vino porto una soppressatina :smiley:

astrobeed:
Assolutamente si, anzi lancio subito l'idea della Wine cup

Beh, se si deve fare una Wine Cup dalle mie parti ogni occasione è buona per istituirne una... :grin:

astrobeed:
Ottobre è una data molto lontana, per me sarebbe comodissimo visto che è Roma, però intanto si potrebbe organizzare una cosa più "intima" e nell'immediato futuro, diciamo prima fine Luglio.

Quoto

Ciao,

Non sarebbe male neanche vedere se si riesce a coinvolgere qualcuno dei Piani Alti

è anche periodo di ArduinoCamp, aspettiamo a vedere i prossimi annunci!

inanzitutto cerchiamo un luogo dove poterlo fare al 100%, scegliamo grandi città quali milano, bologna, roma od altre.

poi mettiamo un periodo di disponibilità magari già per il prossimo mese o luglio (con la fine della scuola dovrei poter venire, poi l'idea di rivedere uwe, guglio e ratto ed associare le facce a persone quali astro, leo, menniti e tutti gli altri mi "attiza" :wink: )

attualmente io credo di poter partecipare a bologna e milano, con fatica roma (magari se ratto c'è potrei scroccargli un passaggio :stuck_out_tongue: ).

meglio se scegliamo una città già ora così chi del luogo può consigliarci dove dormire/stare durante il giorno.

come date io sono disponibile dal 24 giugno e fino a fine agosto circa.

altrimenti si potrebbe fare una giornata tutti al mare a rimini, niente problemi con famiglie: si fa credere sia una vacanza mentre in realtà si è a giocare con qualche resistenza e gli amici :sweat_smile:

superlol:
si fa credere sia una vacanza mentre in realtà si è a giocare con qualche resistenza e gli amici :sweat_smile:

Io direi il contrario... se dico che vado a giocare con Arduino mi manda... al mare con le pulzelle sicuramente NO! :grin:

PaoloP:

superlol:
si fa credere sia una vacanza mentre in realtà si è a giocare con qualche resistenza e gli amici :sweat_smile:

Io direi il contrario... se dico che vado a giocare con Arduino mi manda... al mare con le pulzelle sicuramente NO! :grin:

se mi fate venire a Rimini il mese di luglio non mi vedete di sicuro al raduno :D, a meno che non mi promettete che lavoriamo ad un qualche circuito "gnocchi follower" :smiley: La Romagna è o non è la patra della pasta fatta in casa :D?

mi sa che più che lavorare a un progetto "gnoc** follower" si lavorerebbe al progetto "gnoc**" e basta :smiley:
(comunque se per quello potreste venire anche da me, l'anno scorso ho fatto rimediare qualcosina a qualcuno del forum... poi se l'è fatta scappare e se l'è presa il suo amico che era venuto con lui :* )

qui però si sta andando OT :smiley: