Regalini

Guarda, tra 30minuti carico elettronica IN in PDF visto che le Poste Italiane si sono persi due numeri in abbonamento -.-'.
Ti saprò dire.

Ho fatto prima del previsto. Elettronica In si vede bene, e anche vari libri di arduino con tabelle.

cece99:

jacopo99:
Arghhh un melafonino...
Piuttosto un nexus 4 o uno xiaomi... Ma non un iPhone.

Ci ho pensato e ripensato, non cambio più idea. Ho le mie ragioni.

Le ragione le hai di sicuro, peccato siano sbagliate :stuck_out_tongue_closed_eyes:

astrobeed:

Alex96T:
Per essere vaghi un qualsiasi android va bene u.u

Attualmente si prende il Galaxy S3 mini a meno di 200 Euro, è un ottimo smartphone Android, quando è uscito costava quasi 400 Euro.

HTC One S, la giusta via di mezzo :slight_smile:

Testato:

cece99:

jacopo99:
Arghhh un melafonino...
Piuttosto un nexus 4 o uno xiaomi... Ma non un iPhone.

Ci ho pensato e ripensato, non cambio più idea. Ho le mie ragioni.

Le ragione le hai di sicuro, peccato siano sbagliate :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Quoto, soldi (pure tanti) decisamente mal investiti.

Che noiosi....

niki77:

Testato:

cece99:

jacopo99:
Arghhh un melafonino...
Piuttosto un nexus 4 o uno xiaomi... Ma non un iPhone.

Ci ho pensato e ripensato, non cambio più idea. Ho le mie ragioni.

Le ragione le hai di sicuro, peccato siano sbagliate :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Quoto, soldi (pure tanti) decisamente mal investiti.

Oh ... fino adesso sono stato buono e fuori dalla mischia ... adesso però, detto con l'anima ... avete veramente rotto ...

"nondum matura est, nolo acerbam sumere" ? Mi dispiace per voi ....

Guglielmo

Potresti scrivere in italiano Guglielmo, almeno riusciamo a capire cosa vuoi e con chi ce l'hai, perché io ad esempio, non l'ho capito.

E' latino:

Ce l'ha perché probabilmente (e come al solito) si sparla dei prodotti Apple.
Tutto credo nasca da questo commento:

jacopo99:
Arghhh un melafonino...

E con il resto dei messaggi a seguire.

leo72:
E' latino:
La volpe e l'uva - Wikipedia

Avevo intuito, ma non credo che si utilizzi più per comunicare quotidianamente... :disappointed_relieved:
Escludo ogni commento a quanto letto sulla traduzione, è un osservazione talmente banale che non merita di essere presa in considerazione.Penso si sia trattato soltanto di una battuta.

leo72:
Ce l'ha perché probabilmente (e come al solito) si sparla dei prodotti Apple.

Ah ho capito, è un sostenitore.
Bhe non è mia intenzione 'sparlare', ognuno c'ha i suoi problemi, io ho detto soltanto la mia opinione.

gpb01:
... avete veramente rotto ...

Finalmente uno obbiettivo yeee :slight_smile:

Non mettiamoci a criticare un prodotto così per fare, se uno vuol comprarsi Apple, che sia libero di comprarselo.

@lock Adesso dovrebbe uscire il Paperwhite nuova generazione :slight_smile:

il vecchio 59 euro
da notare che graficamente il vecchio lo hanno ingrigito :stuck_out_tongue_closed_eyes:

ma sono wi-fi ? via usb si possono caricare libri ? si possono salvare i libri da dentro la memoria verso il pc ?
hanno un browser (anche se in bianco e nero lascia il tempo che trova, pero' per leggere risorse online andrebbe bene)
Hanno android ? C'e' un playstore ?

Testato:
ma sono wi-fi ?

Si, c'è anche il modello 3G (come il mio)

via usb si possono caricare libri ? si possono salvare i libri da dentro la memoria verso il pc ?

Certo, hanno anche un indirizzo email personale: mandi i file come allegato e via WIFI e 3G ti compaiono automaticamente (dopo un paio di minuti)

hanno un browser (anche se in bianco e nero lascia il tempo che trova, pero' per leggere risorse online andrebbe bene)

Si, sia via WIFI che via 3G e devo dire che non è male...

Hanno android ? C'e' un playstore ?

No, c'è l'amazon store con i libri. Niente applicazioni, ma con il jailbreak puoi cambiare sistema operativo (mi pare) e poi puoi aggiungere robette.

bene, quello da 59, magari preso usato a 29, sarebbe interessante per metterci android, se esiste per sti cosi me ne rpendo uno davvero.
Il fatto e' che quel bianco/nero lo rende una cosa vecchissima. Ma questo tipo di schermi, mi sembra si chiami e-ink, non esistono a colori ? perche' la differenza sta nel fatto che la batteria dura un mese (a proposito e' vero che dura tanto ? la pubblicita' del nuovo parla di DUE MESI :fearful:)

Il mio con il WIFI sempre acceso dura 2-3-4 settimane.
Quello da 59 non è touch screen, non mi sembra user-friendly :wink:

Quando a prezzi "umani" ne uscira' uno OLED o PLED da 9 o 10 pollici, e con un disco da almeno 500Gb, ci faro' un pensierino ... per ora, nisba :stuck_out_tongue: XD

Se mi regalaste una FabTotum non la disdegnerei. :grin:

PaoloP:
Se mi regalaste una FabTotum non la disdegnerei. :grin:

Che simpaticone.... :grin: :grin: :grin: :grin: