Creare un Team:Aiuto!

Salve a tutti,
durante le mie sperimentazioni con Arduino e con l'elettronica mi sono reso conto che,sia per mancanza di fondi,sia per mancanza di esperienza,è difficile lavorare da soli,da qui mi è venuta l'idea:
Perchè non creiamo un team di persone che lavorano con l'elettronica ( CS,componenti,programmazione...) qui a Rieti?
I partecipanti dovrebbero avere un'età compresa tra gli 11 e i 16 anni (mi sentirei a disagio con tutti adulti intorno :roll_eyes: )
E,naturalmente dovrebbero vivere a Rieti.
So che non risponderà nessuno,qui a Rieti c'è poca gente che lavora con l'elettronica,quasi nessuno (solo io che io sappia) tra gli 11 e i 16 anni...
Quindi sarà difficile,ma ci ho provato...

Provarci non costa niente, ma mi sa che sei il più piccolino di tutti qui :slight_smile:
Io al posto tuo mi mescolerei anche coi grandi, dai quali hai sempre molto da imparare.
Dovresti farlo coi tuoi compagni di scuola il team altrimenti...
Buon lavoro,
Fede

Ok,sono accettati anche adulti!

I miei compagni di scuola sono totalmente ignoranti sull argomento,molti mi prendono anche in giro,m io mi ci diverto,anzi penso"poveracci,a che livelli si sono ridotti!A prendere in giro uno che sa fare molte più cose di loro!"
Qualche consigli su dove "reclutare" persone (non totalmente ignoranti di programmazione e elettronica)?
Quest'anno vado alle superiori,speriamo di trovare qualcuno interessato!

Riccardo-Fagiolo:
I miei compagni di scuola sono totalmente ignoranti sull argomento,molti mi prendono anche in giro,m io mi ci diverto,anzi penso"poveracci,a che livelli si sono ridotti!A prendere in giro uno che sa fare molte più cose di loro!"
Qualche consigli su dove "reclutare" persone (non totalmente ignoranti di programmazione e elettronica)?
Quest'anno vado alle superiori,speriamo di trovare qualcuno interessato!

Se vai in un Istituto Tecnico dove si fa elettronica è certamente più possibile rispetto ad un Liceo Classico, ma non è che scegli la scuola superiore solo per trovare gente con cui condividere un qualcosa che poi magari nemmeno va a buon fine; quindi fai le giuste scelte di vita, gli hobby sono hobby, se poi decidi di farlo diventare il tuo futuro ben venga, ma rifletti bene sulle scelte che fai e non tenere gli adulti troppo lontani, la loro esperienza forse non sempre aiuta, ma certamente danno non fa. :wink:

non ho detto che scelgo la scuola in base alla gente che ci va,infatti vado al liceo scientifico.